Complimenti al vincitore..K Street è un po' molto basato sul fattore “sculata” effettivamente, ma con qualche piccola modifica forse riesco a renderlo un po' più strategico.. Per chi volesse vederlo lo trova sul blog in basso nella firma.
se posso dare un consiglio grafico per un gioco che si chiama K Street ci vedrei bene se nel tabellone addrizzassi uno dei bracci della X in modo da formare una K. (Il numero di caselle resterebbe lo stesso)
Complimenti a Plautus (mi sono appena scaricato il tuo reg per leggerlo)! E a CMT – se posso permettermi – per la celerità del giudizio. Adesso direi di rallentare un po', e di non fare partire il prossimo prima di un'altra settimana almeno. Io non riesco a reggere questo ritmo forsennato!
Riguardo il mio gioco… ieri sera l'ho addirittura testato, ed incredibile: funziona! Non che sia il gioco più divertente del mondo, ma ha un suo perché, con le sue piccole scelte e la sua tensione. Credo proprio che lo svilupperò, magari puntando a farne un gioco per la Adlung (60 carte e stop). Il suo bello è proprio che serve solo un mazzo di carte per giocarlo, e bastano 5 minuti per fare una battaglia.
Allego il regolamento, se avete osservazioni sono naturalmente benvenute!
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
ah io renderei piu' strategico lo scontro finale, invece di essere una corsa ad accumulare. Ad esempio aggiungendo un sistema semplice di maggioranze rispetto ai vari semi, oppure con un sistema tipo sasso forbice carta.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Mi unisco ai complimenti al vincitore. Soprattutto perchè, se è vero che è un po' l'unione del gioco mio e di Paolo, sono uno di quelli che conosce meglio il gioco visto che ieri sera ho provato il gioco di Paolo e in effetti funziona, è decisamente spassoso e veloce. E ieri sera non pensavo di poterci aggiungere elementi del mio gioco ! quindi bravo Plautus !
se posso dare un consiglio grafico per un gioco che si chiama K Street ci vedrei bene se nel tabellone addrizzassi uno dei bracci della X in modo da formare una K. (Il numero di caselle resterebbe lo stesso)
Oh mio dio… non ci posso credere…mi è sfuggito di mente!!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo… CMT posso inviartelo lo stesso???? giusto per fare… mannaggia che scatole! ma che idiota
Plautus facciamo così: stasera se non mi rimane altro da fare, gli do' una provata e se proprio non è raccapprriccianntte (non sapendo dove vanno le doppie le ho messe ovunque) ve lo faccio leggere pure a voi Ma almeno prima gli do una sistemata cosmetica!
... e adesso vediamo cosa succede.
Autore
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)