Io anche se di Roma, ci verrei, se non fosse per il fatto che mi sposo in quel periodo, quindi sono un pò impegnato… Ora che ho un prototipo da presentare è scomparso anche IDG^3… che sfortuna
Qui giù saremmo in 5, oggi un'altra coppia di autori ha dato disponibilità. Forza Forza! (Le esortazioni sono rivolte agli autori più vicini ovviamente..)
Un sabato e una domenica di Giugno, primo o secondo week end. Stiamo vagliando una soluzione residenziale a basso costo. Ci siamo quasi.
Bella iniziativa. Ho cominciato a chiedere in giro (a Salerno) se potrebbe esserci qualche interessato e finora la cosa ha riscosso abbastanza entusiasmo. Mi informo meglio e vi tengo informati.
Napoli non è lontanissima (anche se non saprei quanto ben collegata), ma ho già due convention a Maggio
E dai CMT.. ci farebbe molto piacere se tu venissi! Facciamo vedere che anche qui al sud si fanno delle belle cose Forza forza… sono curiosissimo di vedere i tuoi giochi!
Napoli non è lontanissima (anche se non saprei quanto ben collegata), ma ho già due convention a Maggio
E dai CMT.. ci farebbe molto piacere se tu venissi! Facciamo vedere che anche qui al sud si fanno delle belle cose Forza forza… sono curiosissimo di vedere i tuoi giochi!
Be', al sud _si_ fanno delle belle cose, una delle due convention che ho a Maggio è la LevanteCON Comics&Games, a Bari Certo non è un evento specifico per i giochi (meno che mai per gli autori dei medesimi), ma è un bell'evento.
Però la convention successiva mi porta via 5 giorni e un bel po' di soldini, andare da qualunque altra parte non raggiungibile a piedi subito dopo è improponibile -_-
Intanto ci sarà una -buona- area dedicata agli autori di giochi e ai prototipi al Napoli Comicon, con conferenze, riunioni, prove e laboratori. Stiamo parlando del 25-28 Aprile. L'ideale sarebbe (e mi sa che ci siamo quasi riusciti) incastrare una due giorni -residenziale- da usare solo per test, consigli, aggiornamenti e prototipi. Se siete d'accordo sintetizzerei le proposte cui finora siamo arrivati. Tuttavia questo non significa che si debba fare necessariamente a Napoli, qui abbiamo trovato la possibilità della residenzialità e un certo numero di persone che con facilità la raggiungono. Se qualcuno spianasse la strada da un'altra parte.. io ci andrei. Come verrei anche “a far visita” a qualche autore qui e la' se la proposta fosse solida!
Io ci sarò, sia al gamecon che questa iniziativa, visto che la sto promuovendo insieme a Schopfenhoffen L'organizzazione è a buon punto, entro una settimana vi faremo sapere qualcosa di piu preciso, magari publicando una locandina
Non è bello ciò che è bello... Ma che bello, che bello che bello!
Questa sera avremo notizie definitive per stabilire l'incontro di autori.
Intanto si sono fatti vivi a Capri, e hanno dato la disponibilità per ospitare un' evento simile.
E qui c'è un primo momento per incontrarci: ecco il topic ad una prima analisi, tutti quelli presenti al COMICON saranno presenti anche all'incontro di autori