Un paio di giorni fa ho trovato una marea di “Enciclopedia dei giochi” della Utet. È sicuramente datata visto che è del 1999 mi pare, ma sono ben tre volumi al costo mi pare di 20 euro. Me la consigliate?
Per 20€ io la prenderei, comunque ti consiglio di indirizzarti su materiale recente. 18 anni sono ere geologiche nel game design. Per il contenuto non so cosa dirti, mai letto.
concordo con quanto detto. Se hai voglia di un “dizionario dei giochi” aggiornato e interessante c'è quello che di recente ha pubblicato Andrea Angiolino . Tieni conto che già titoli come Carcassonne sono del 2000, quindi su quel manuale praticamente manca tutto il nostro mondo o quasi.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
E' l'Enciclopedia dei Giochi di Giampaolo Dossena, assolutamente imperdibile per ogni autore e giocatore che si rispetti; è stata fuori catalogo per moltissimi anni, ed è stata ristampata di recente. A quel prezzo, un vero affare. Compra, compra!
Autore
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.