Home › Forum › Consigli per il sito › Errore nell’inventario? Il topic è vuoto. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 2 Dicembre 2004 alle 13:27 #78 KynoppyPartecipante Paolo, nell’inventario, sezione altro, sono segnalati 2 files, ma io non li vedo :huh: Ciao! Kyno Saru mo ki kara ochiru ****************************** www.websamba.com/horrorparty Murder party e altro 2 Dicembre 2004 alle 15:00 #4821 PaoLoPartecipante Nessun errore, ho messo due documenti ma non li ho ancora resi disponibili… una sorpresa dei prossimi giorni! :rolleyes: "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate." 2 Dicembre 2004 alle 16:07 #4824 KynoppyPartecipante Tra l’altro avevo caricato un file, ma non si vede. E’ arrivato e l’hai lasciato “invisibile” o non è arrivato proprio?? :blink: Saru mo ki kara ochiru ****************************** www.websamba.com/horrorparty Murder party e altro 2 Dicembre 2004 alle 16:11 #4825 PaoLoPartecipante Ecco, ora il tuo D12 è visibile . Abbiamo una risorsa da condividere, evviva! "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate." Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso