Essen 07 Angelo PhotoReport

Home Forum Eventi home Essen 07 Angelo PhotoReport

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    WarAngelo
    Partecipante

Buonasera Amici
    Come di consueto, il giorno seguente a una Con o Fiera a cui partecipo,
    ecco il mio personalissimo PhotoReport di
    ESSEN 2007
    come sempre su
    http://www.warangel.it

Featuring:
    -Eric Martin di BoardGameNews in visita alla Press Conference
    -Il simpaticissimo Rick Soued fondatore di Funagain
    -I Caccia di Star Wars sulle mani di Ruth Tudhope, Marketing Manager della
    WizKids
    -I fratelli Lamont della Fragor Games con lo stand di fronte al nostro
    -La seconda edizione del Giro d’ Italia Ludico
    -LovePigs preso da FRED distribution USA
    -Due Sold Out, uno di BOL e uno di Scaraball
    -I primi autografi di Pierluca Zizzi sul suo neonato La Difesa di Agarthi
    -Diversi giochi che abbiamo provato sul nostro camperone
    -I tanti amici che hanno viaggiato con noi o che si sono ritrovati nella Mega Essen.

Bello, ancora una volta una bellissima esperienza, umana e ludica.

Ciao, a presto, a Lucca;)
    Angelo Porazzi

Angelo Porazzi Games
    www.warangel.it

PaoLo
    Partecipante

Mitico Angelo, è sempre bello aprire le tue pagine web dopo questi appuntamenti!

E complimenti per i sold out!!!!

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    tanis70
    Partecipante

Mi associo ai complimenti e pubblico anche su giochidatavolo.net !

Mi spiace solo che come al solito non sono riuscito a staccarmi dallo stand di Kingsburg per venirti a trovare…

WarAngelo
    Partecipante

>Paolo: Mitico Angelo, è sempre bello aprire le tue pagine web dopo questi appuntamenti!

Grazie Paolo, sei gentile.
    I PhotoReport li ho iniziati a fare tanti anni fa perche’qui in Italia non trovavo un posto dove poter vedere Con e Fiere Ludiche e soprattutto vedere le facce e le persone che danno vita ad ogni gioco.
    Ricevere i tuoi apprezzamenti qui su IDG e in privato quelli di Ruth della Wizkids-StarWars, prima tra tutti, beh mi fa molto piacere.
    Significa che sono letti, non solo in Italia;)

>E complimenti per i sold out!!!!

Grazie, altrettanto;) Mai avrei pensato con due giochini leggeri.
    Per fortuna Essen e ogni fiera e’ fatta di tantisime persone bambini, mamme, famiglie che prendono giochi. Peccato non leggere anche i loro commenti sulla rete, avremmo una visione molto piu’ completa della realta’:)

>Tanis70
    Mi associo ai complimenti e pubblico anche su giochidatavolo.net !

Grazie Andrea per i complimenti (altrettanto;)) e grazie a te e a Josef per la pubblicazione del PhotoReport su Giochi da Tavolo.
    http://www.giochidatavolo.net/gdt/modules.php?name=News&file=article&sid=556
    Volevo ringraziarvi di la’ ma non riesco piu’ a inserire i commenti agli articoli.

>Mi spiace solo che come al solito non sono riuscito a staccarmi dallo stand di Kingsburg per venirti a trovare…

Normale, a Essen si lavora:) Anche io non ho avuto praticamente tempo durante la fiera di girarla.
    Ma tra persone che si rispettano a vicenda anche quando si e’ lontani ci si sente vicini e ci si comunica comunque reciprocamente, quella e’ la cosa importante. Apprezzo moltissimo anche le email in privato e le telefonate post Essen che sto ricevendo: Walter, Iz, Berzoni e tanti altri. Nelle tue emerge il solito correttisimo Andrea Chiarvesio.
    Bello avere a che fare con persone cosi’;)
    Angelo

Angelo Porazzi Games
    www.warangel.it

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.