Essen 2005 (Appello e varie)

Home Forum Eventi home Essen 2005 (Appello e varie)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Schopfenhoffen
    Partecipante

Essen!

Quanti di voi verranno?

Per chi è in ritardo, e vuole comunque venire, offro i risultati delle ricerche che ho fatto.
    Ci sono ancora voli low cost dalle città d’italia.
    Ho trovato un appartamentino molto bello, poco distante dalla fiera, ben collegato e molto conveniente.
    per 1 giorno vogliono 18 euro a persona, ma per 5 giorni e 4 persone si scende a 55 euro a cranio.

Fatemi sapere rapidamente.

Luca Kunz Schopfenhoffen

Inserire citazione a scelta

wallover
    Partecipante

Ma non dovevi dormire nel nostro camper?

Walter Obert

Mariov
    Partecipante

Io e Matteo Panara saremo presenti a Essen. Per quanto riguarda viaggio e alloggio siamo già a posto :)

Ciao!

Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

ilSilvano
    Partecipante

Per citare un noto cantante italiano: io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo!

magog
    Partecipante

anche noi da Torino faremo 1 o 2 camper per non perderci questo importante appuntamento. W i giochi

Tinuz
    Partecipante

si si …noi del nord possiamo arrangiarci senza volo ma prendendo il camper rinunciamo all’alloggio.
    Luca ma come farai a trasportare tutti i giochi che comprerai??? :ohmy:

Io prevedu di stare alla guida per cedere il posto letto alle mie scatole 😆 😆 😆

Schopfenhoffen
    Partecipante

Come farò con le scatole?
    Mettiamola così:
    ho 1 mese e mezzo circa per sviluppare mooolta forza.
    Oddio, spedizioni?
    Mah, in qualche modo farò..

Luca

secondologin
    Partecipante

ehm scusa la domanda idiot… ma quando è essen?
    stavolta vorrei andarci, qualcuno mi stima la spesa di viaggio e prenottamento? e sopratutto mi dice quando è?

ciao e grazie

wallover
    Partecipante

L’anno scorso siamo andati in camper da Torino psendendo meno di 200 euro tutto comppreso. Quest’anno siamo intenzionati a replicare, ma non so se ti e’ comodo. Su http://www.germanwings ci sono voli economicissimi per Dusseldorf, ma dipende anche li da dove parti. So che il nostro Luca Coppola ha trovato la’ un alloggio molto economico vicino alla fiera. Ciao, WO

Walter Obert

secondologin
    Partecipante

mi dici le date? cosi magari mi organizzo…

Schopfenhoffen
    Partecipante

Le date: dal 13 ottobre al 16 ottobre.
    Se vieni (non so chi sei) avvertici che ci spassiamo!

Luca Kunz Schopfenhoffen

secondologin
    Partecipante

david zanotto di bassano del grappa. vi
    trovi profilo ildavid.

si mi sembra una ottima idea e la data è forse fattibile…

come era la storia dell’appartamento? 4 a 18 euro al giorno?
    per il viaggio consigliate treno, oppure treno fino a torino e poi camper, aereo?

Schopfenhoffen
    Partecipante

Ho (forse) un ultimo posto in un appartamento per 3 persone a 3,3 km dalla fiera ad Essen.
    Il prezzo è di 80-90 euro per una settimana, dal 12 al 18.
    Per questo appartamento non sono possibili altre forme di pagamento, cioè o 1 settimana o nulla (comunque non sarebbe conveniente).
    Arrivo lì in aereo (Dusseldorf), caldamente consigliato se trovato a buon prezzo.
    So di molti che vanno in camper, andare in camper significa dormirci anche, così costa pochissimo.

La situazione è questa, se qualcuno è interessato, può farmi sapere mandandomi una e-mail a surrealacme (chioccioletta) teledue (puntino) it. Gradirei però che mi contattasse solo chi è fermamente intenzionato a venire, perchè non vorrei scambiare tonnellate di e-mail a fornire dettagli per nulla. Anzi, non scambierò tonnellaate di e-mail perchè avrò accesso ad internet piuttosto di rado nei giorni seguenti.
    Per i fumatori c’è una stupenda area fuori dal pianerottolo/ in strada per fumare. Per i rompicoglioni (come me) c’è una stupenda area su Titano direttamente collegata con l’appartamento.

Il rude
    Luca Kunz Schopfenhoffen

Schopfenhoffen
    Partecipante

Buon viaggio!!

http://vrr.de/Uploads/Stadtlinienplaene/Essen.pdf

Luca KS

secondologin
    Partecipante

ehi io sono interessatissimo… non ho avuto risp però, ti ho mandato l’email ieri…

che compagni uso per arrivare a duss…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.