ESSEN 2012

Home Forum Eventi home ESSEN 2012

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Stefano Negro
    Partecipante

Ciao,
    so che siamo al 19 aprile e sembra prematuro… ma la fiera di Essen si avvicina (18-21 ottobre 2012).
    Ho prenotato all'hotel dell'anno scorso e in giro sembra tutto già prenotato o estremamente costoso…
    per cui solo un reminder di affrettarvi se non volete perdervi l'imperdibile evento annuale numero 1 per i giochi da tavolo…

Chi ci sarà di sicuro? Possiamo organizzare un ritrovo e/o qualche stemma/simbolo/gesto massonico per riconoscerci?

www.negrotraduzioni.com

gabsurcis2
    Partecipante

Ciao,
    noi abbiamo prenotato all'inizio di Febbraio e per la prima volta saremo in Fiera per tutti e 4 i giorni. Gli anni scorsi ci siamo andati solo per un giorno nel weekend visto che stavamo a 1 e mezza di treno, ma quest'anno vogliamo godercela appieno.

FedericoLatini
    Partecipante

Stefano se c'è un posto in quell'albergo dimmi dov'è e se ti va  possiamo organizzare insieme,ti passo a prendere a  francoforte da te e poi andiamo su insieme.  Sentiamoci via mail.
    Ciao
    Fede

FedericoLatini
    Partecipante

Sto per stamparmi una maglietta fatta da me medesimo, una rivisitazione del logo della Games Workshop, se vi piace ve la stampo anche per voi, magari con più stampe spendiamo meno:
    https://docs.google.com/open?id=0B0xlg51HfVqnTThRcldXN3pfRFE%5B/img%5D
    Così magari ad Essen invece del segno massonico basta che ci mettiamo la stessa maglia per riconoscerci
    ditemi se vi piace
    ciao
    fede

Khoril
    Moderatore

occhio, la GW è tremenda su queste cose con il loro loghi, immagini, background…

Stefano Negro
    Partecipante

se la fai io la prendo…

www.negrotraduzioni.com

PaoLo
    Partecipante

Stavo anche pensando di rifare le magliette di IDG, se qualcuno è interessato.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Roberto
    Partecipante

ecchime!!!

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

FedericoLatini
    Partecipante

@nero: non è a scopo di lucro quindi sono innocuo e anche abbastanza inattaccabile

@paolo: non è molto istituzionale ma se vuoi la possiamo modificare per renderla più IDGiica! Dimmelo presto che sto raccogliendo ordini anche da tdg

PaoLo
    Partecipante

Federico, grazie ma pensavo di fare proprio una maglietta con logo di IDG e basta, magari il pataccone come quella del 2006.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Stefano Negro
    Partecipante

Io prendo tutto.. più spazio in valigia per i giochi :-)

www.negrotraduzioni.com

Khoril
    Moderatore

cosa sapete di questo posto? Authors Hall (7-203)

PaoLo
    Partecipante

Credo sia lo spazio riservato ai membri della SAZ, l'associazione di categoria degli autori di giochi (di cui faccio parte). Un luogo dove eventualmente trovarsi con gli editori se questi non hanno uno spazio dedicato nel loro stand, o dove mettersi a sistemare le ultime cose dei propri prototipi prima di presentarli. Io in effetti non l'ho mai usato.

pozzi
    Partecipante

ho bisogno di un consiglio:
    avrei la possibilità di mostrare il proto di un mio gioco ad un editore ad Essen, ma x interposta persona non potendo andare personalmente: la persona incaricata è un amico
    secondo voi cosa è bene lasciare all'editore nel caso sia interessato al prototipo ? una scheda di presentazione con su nome/cognome e altri dati per far capire che il gioco è mio, oppure qualcosa d'altro ?
    Chiedo lumi agli esperti di Essen ma anche a tutti quelli che si possono essere trovati nella stessa situazione
    ciao e grazie
    marco

PaoLo
    Partecipante

Sul regolamento dovresti già aver scritto il nome dell'autore e i suoi recapiti. Anche lasciare un biglietto da visita dentro la scatola non è una cattiva idea.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.