Ciao, so che siamo al 19 aprile e sembra prematuro… ma la fiera di Essen si avvicina (18-21 ottobre 2012). Ho prenotato all'hotel dell'anno scorso e in giro sembra tutto già prenotato o estremamente costoso… per cui solo un reminder di affrettarvi se non volete perdervi l'imperdibile evento annuale numero 1 per i giochi da tavolo…
Chi ci sarà di sicuro? Possiamo organizzare un ritrovo e/o qualche stemma/simbolo/gesto massonico per riconoscerci?
Ciao, noi abbiamo prenotato all'inizio di Febbraio e per la prima volta saremo in Fiera per tutti e 4 i giorni. Gli anni scorsi ci siamo andati solo per un giorno nel weekend visto che stavamo a 1 e mezza di treno, ma quest'anno vogliamo godercela appieno.
Stefano se c'è un posto in quell'albergo dimmi dov'è e se ti va possiamo organizzare insieme,ti passo a prendere a francoforte da te e poi andiamo su insieme. Sentiamoci via mail. Ciao Fede
Sto per stamparmi una maglietta fatta da me medesimo, una rivisitazione del logo della Games Workshop, se vi piace ve la stampo anche per voi, magari con più stampe spendiamo meno: https://docs.google.com/open?id=0B0xlg51HfVqnTThRcldXN3pfRFE%5B/img%5D Così magari ad Essen invece del segno massonico basta che ci mettiamo la stessa maglia per riconoscerci ditemi se vi piace ciao fede
Credo sia lo spazio riservato ai membri della SAZ, l'associazione di categoria degli autori di giochi (di cui faccio parte). Un luogo dove eventualmente trovarsi con gli editori se questi non hanno uno spazio dedicato nel loro stand, o dove mettersi a sistemare le ultime cose dei propri prototipi prima di presentarli. Io in effetti non l'ho mai usato.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
ho bisogno di un consiglio: avrei la possibilità di mostrare il proto di un mio gioco ad un editore ad Essen, ma x interposta persona non potendo andare personalmente: la persona incaricata è un amico secondo voi cosa è bene lasciare all'editore nel caso sia interessato al prototipo ? una scheda di presentazione con su nome/cognome e altri dati per far capire che il gioco è mio, oppure qualcosa d'altro ? Chiedo lumi agli esperti di Essen ma anche a tutti quelli che si possono essere trovati nella stessa situazione ciao e grazie marco
Sul regolamento dovresti già aver scritto il nome dell'autore e i suoi recapiti. Anche lasciare un biglietto da visita dentro la scatola non è una cattiva idea.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.