Ciao, visto il successo dello scorso anno e relativa foto di gruppo… fissiamo un raduno IDG per le 17 di Giovedì 18? Dove? Allo stand Asmodée 12.07 dove c'è un gioco che fa rima con Italia? Si accettano altre proposte su orario e luogo. Alla fine deciderà Paolo Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Wentu, fa rima con Italia, non finisce con Italia… e parla di pirati
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Certo, la mia era una battuta… in risposta alla tua… Per evitare altre rime, mi riferivo ad un gioco che inizia con Liber Cmq, tornando a bomba, orario e luogo vanno bene o proponete alternative?
anche la mia.. trattare seriamente una boiata era un modo per scherzar…lo ancor di più ad ogni modo il venerdì salvo cose strane ci sono pure io. Che ne direste poi di fare un pellegrinaggio di massa di foto presso i vari giochi usciti da Ideag (tzolkin, urbania…. per citarne 2…) ? magari è una vaccata troppo impegnativa ma potrebbe essere simpatico….
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Ciao, d'accordo con Paolo, l'incontro è “definitivamente” fissato per Giovedì alle 18. Ci si vede all'Asmodee e poi parte il pellegrinaggio… Ciao
Ciao a tutti! scusate la latitanza (non sono neanche riuscito a scrivere 2 righe post Archimede…che vergogna che sono….!). Aggiunto alla mia lista di appuntamenti il ritrovo! Sarà bello rivedervi tutti!!! CIAOOOOO!