Home › Forum › Idee di giochi › estate fruttuosa?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Agosto 2007 alle 08:03 #591PaoLoPartecipante
Allora, come sono andate le vacanze? Avete pensato, progettato, prototipato, addirittura playtestato? O nulla di tutto questo? Io, nulla di tutto questo. Però mi son riposato.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."20 Agosto 2007 alle 09:34 #7878RifoPartecipanteCiao!
Rientro anch’io oggi dalle ferie.
Mi ero ripromesso di non pensare ad alcunchè di ludico, ma ovviamente non ce l’ho fatta (anche perchè imbeccato da… Altri).Ora si ritorna al solito lavoro…
Rifo
21 Agosto 2007 alle 07:20 #7882WentuPartecipanteNon ho fatto ferie e sono stato impegnato tutto il tempo.
Ma quando non dovevo pensare ad altro, ho vagliato almeno tre giochi.
Almeno due sono ritornati dov’erano, nel calderone delle idee irrealizzabili. La cosa è piuttosto frustrante perchè almeno una di queste idee mi ispirava molto.Rimango attaccato allo sviluppo di un’idea che mi porto ormai dietro da diversi mesi e che , pur rimandendo assolutamente salda nel tema, cambia di volta in volta struttura.
Giusto stamattina, in treno (come sempre) mi sono accorto, dopo aver aggiustato il “finale”, che la parte iniziale non sta proprio in piedi.
Ricomincio da capo. Giudico il tema (ovviamente ancora custodito gelosamente ) molto buono ma le meccaniche ancora non mi soddisfano. Visto che di solito mi trovo nella situazione opposta (mi pare di avere una meccanica fighissima cui appioppare un tema) magari stavolta sono sulla strada giusta !Quando avrò terminato la mia casa e tornerò ad avere il sabato mattina libero, chissà, forse arriverò a concretizzare qualcosa !
Buon sviluppo a tutti e ben tornati dalle vacanze, voi che ci siete stati !
ciaoooWentu
... e adesso vediamo cosa succede.
23 Agosto 2007 alle 09:42 #7888tanis70PartecipanteGiocato pochissimo, sviluppato praticamente niente, idee nuove zero.
Almeno, ho staccato per qualche settimana il cervello.23 Agosto 2007 alle 09:57 #7889JinglinKitsunePartecipanteQuest’estate è stata mostruosamente fruttuosa in effetti.
Ho avuto parecchio tempo per un enorme ammontare di test che mi hanno permesso di correggere e cambiare il mio progetto una quantità industriale di volte.
Giusto ultimamente ho provato una nuova impostazione che tuttavia non girava granchè bene, ma penso mi sia stata utile in qualche modo. Attualmente penso di essere arrivato ad una versione definitiva (forse). (e comunque parlo dello stesso progetto del topic “quanto è scontato/banale” com’è già chiaro alla fine mi sono dato animo e ho deciso di continuarlo è_é/)
Tralaltro notando la mia ignoranza nell’equilibrare giochi di carte casuali (con la mia fissa di creare giochi senza fattori random non ho mai voluto svilupparne) ho avuto una vaga ideuzza su qualcosa che magari un giorno di questi potrei sviluppare un po’… (tanto a me vengono sempre le solite idee ovvie, ma vabeh >_Post edited by: JinglinKitsune, at: 2007/08/23 12:02
25 Agosto 2007 alle 09:47 #7900magobaol77PartecipanteA livello di produzione di giochi vicina allo zero. Ho cercato di riprendere Inca, ma non ho fatto moltissima strada (giusto qualche passetto), e qualche altro gioco ma molto di striscio. Qualche idea messa da parte ma un buon numero di partite con amici e un discreto numero di giochi nuovi giocati. tutto sommato soddisfacente…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.