EVERYWAR SESSION TEST 2

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  • #21075
    Matt
    Partecipante

    hei…ma è un'invasione di anfibi!!! :-)
    li proverò ;-) a pelle i ranocchi sembrano simpatici!!

    I prossimi saranno stregoni famelici di conoscenza… teneteli lontano dai libri!!!

    #21233
    Matt
    Partecipante

    In attesa di sviluppi per EW, sviluppi che potrebbero essere davvero notevoli, ho condensato il regolamento in un bel pdf A4 fronte retro in meno di un mb!
    Chi lo volesse visualizzare me lo dica così glielo mando!

    #21234
    PaoLo
    Partecipante

    Me lo gireresti? E' ora che cominci ad interessarmi davvero a questo progetto ;-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #21235
    Matt
    Partecipante

    Volentieri Paolo! Dove trova la tua email?

    #21236
    PaoLo
    Partecipante

    in mp naturalmente (come se non l'avessero già tutti) ;-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #21348
    Ble
    Partecipante

    Lo gireresti anche a me? (e' ora che riprenda le redini di sto progetto prima che matt lo trasformi in un smallorettoworld :-)

    simplepassatempo@gmail.com

    #21350
    Ble
    Partecipante

    Le ultime partite con i valori un pò rivisti e le modifiche giuste funzionano ad hoc.
    l'unica cosa che mi sembra superflua allo stato attuale delle cose è la forma diversa dei counter….a livello di gioco (in ogni partita che ho fatto) non influisce per niente.

    In realta' influisce moltissimo. Non so se nel nuovo regolamento e' specificato ma se un counter per esempio dovesse passare in mezzo a due oggetti, la forma influisce. Perche' se appunto un counter TNK quindi molto grande, dovesse passare in mezzo a due bottiglie vicine e con uno spigolo entrasse a contatto con una di esse dovrebbe fermarsi. Cosa che invece un counter FNT non dovrebbe fare perche' piu' stretto.
    Inoltre la forma dell'artiglieria per esempio fornisce con l'angolo alto del pentagono una direzione. Questa direzione e' la visuale dell'artiglieria nonche' la direzione verso cui puo' sparare. E come diceva Matt un counter piu' lati ha piu' sono i counter da cui puo' essere ingaggiato (per non contare poi il nuovo esercito in produzione che terra' conto esclusivamente delle forme dei counter :-) ma quessto lo vedrete piu' avanti).
    Per concludere, inoltre, le forme dei counter permettono tramite il metodo di pesca dal sacchetto di sapere tramite il tatto il tipo di unita' che si sta andando a pescare senza pero' conoscerne la razza di appartenenza.

    simplepassatempo@gmail.com

    #21432
    Matt
    Partecipante

    Ho in progetto di rilasciare periodicamente fogli come quello allegato che spiegano alcuni concetti del gioco. Purtroppo non essendo un autore professionista mi manca la tecnica per scrivere un regolamento che risulti chiaro, quindi questi fogli saranno una sorta di spiegazioniconsigli tatticiesempi di gioco dell'universo di EW.

    Ho simpaticamente chiamato il progetto EW War Accademy, mi auguro possa essere utile!

    Le prime due “lezioni” riguardano il supporto e l'attcco sopraelevato nel supporto!

    #21433
    Icaro
    Partecipante

    simpatica iniziativa la EW accademy :-) bravo :-)

    #21438
    Matt
    Partecipante

    grazie!

    #21483
    CMT
    Partecipante

    Ho simpaticamente chiamato il progetto EW War Accademy, mi auguro possa essere utile!

    Sì ma ci hai messo troppe “c” ^__^;

    Cérto

    #21491
    Matt
    Partecipante

    E hai proprio ragione, è ACADEMY, mannaggia a me!!

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