EVERYWHEREWAR

Home Forum Idee di giochi EVERYWHEREWAR

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 391 a 397 (di 397 totali)
  • Autore
    Matt
    Partecipante

errata:
    – Fante Azzurro: Costo 2 invece di 1

– Aqua Plasma: non può più ricevere un atk a distanza, al suo posto può prendere +1 difesa.

– Thunderborg: Difesa 6 invece di 7.

Matt
    Partecipante

EW inizia a farsi notare!
    Dall'ultimo post sono cambiati molti dettagli del regolamento tali da rendere il gioco estremamente valido sotto ogni aspetto.
    Il risultato è il secondo posto all'evento sponsorizzato da Apokalypse inc!

http://www.apokalypseinc.com/club-inner-circle/

PaoLo
    Partecipante

Insomma, te lo pubblicano o no?

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    tinen23
    Partecipante

Ahahah rispondo io (collaboro assieme a Matteo per EW) Per ora non si sa, sappiamo che tra i primi 3 classificati possono contattarci per una possibile pubblicazione, ma niente di certo! La strada è ancora lunga ma diciamo che stiamo procedendo fiduciosi!:)

Play is the way to forget the rain.

Matt
    Partecipante

Insomma, te lo pubblicano o no?

Ahahah rispondo io (collaboro assieme a Matteo per EW) Per ora non si sa, sappiamo che tra i primi 3 classificati possono contattarci per una possibile pubblicazione, ma niente di certo! La strada è ancora lunga ma diciamo che stiamo procedendo fiduciosi!:)

Esattamente quanto dice Tinen.
    Mi rendo conto che EW è un fuori standard, passami la definizione, ma ha potenzialità davvero notevoli!

Icaro
    Partecipante

grandissimo….i ostò ancora giocando con la versione prototipo :P in bocca al lupo allora!!

Matt
    Partecipante

grandissimo….i ostò ancora giocando con la versione prototipo :P in bocca al lupo allora!!

ahahah grande Icaro!!
    Crepi!

Stai visualizzando 7 post - dal 391 a 397 (di 397 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.