In sostanza manca “C'era una volta” perché non posso metterla dove deve stare (ma è facile contare quando deve venire fuori), e “… e vissero tutti felici e contenti” sta in un punto random del mazzo e non nell'ultimo terzo. Tolto quello, funziona
In sostanza manca “C'era una volta” perché non posso metterla dove deve stare (ma è facile contare quando deve venire fuori), e “… e vissero tutti felici e contenti” sta in un punto random del mazzo e non nell'ultimo terzo. Tolto quello, funziona
Messo tra i preferiti. Quando internet riprenderà a funzionare per bene provo e ti dico!
Ho finalmente stampato il prototipo fisico, così ieri mi sono appropriato di mezzo tavolo all'associazione ludica che frequento (Mrpako sa di chi parlo) e ho fatto dei test con carte fisiche, unico modo che avevo di fare alcune cose che il virtuale non consentiva (tipo mettere determinate carte dove dovevano essere e non lasciarle dove capitava). La sostanza non è cambiata, il gioco gira, l'equilibrio regge e le meccaniche funzionano (in una partita, il giocatore partito peggio ha vinto anche, ma non solo, sfruttando la possibilità di influenzare la pila del finale per convertire i propri gettoni bianchi in punti comuni e abbattere il valore dei gettoni neri altrui). Ho fotografato una situazione di fine partita per dare un'idea di come è venuto il prototipo e di come si presenta “in azione”
Ciao, stavo per stampare il tuo prototipo ma non ho trovato bustine adatte. Non è che potresti rifare un PDF con misure delle carte standard per le bustine?
Ciao, stavo per stampare il tuo prototipo ma non ho trovato bustine adatte. Non è che potresti rifare un PDF con misure delle carte standard per le bustine?
Ho sostituito lo zip, ora sono un po' sfasate su un lato ma la dimensione dovrebbe essere quella delle carte di Magic
Nì La stampa è professionale, la grafica fa schifo come prima, anche se ho cambiato alcune cose e ho dovuto sostituire tutte le immagini che venivano da film Disney perché altrimenti non me la stampavano