Per chi non avesse seguito l'altro Topic, copio/incollo dalla pagina introduttiva:
– Boardgame completo e gratuito Print and Play: stampa e gioca! – Scaricate gratuitamente il Regolamento, i Personaggi e tutto il materiale per giocare. – Combattimenti Fantasy strategici tra squadre di 3 Campioni. – 12 differenti Personaggi tra cui scegliere. – Fattore fortuna ridotto al minimo. – Sarete solo voi con le vostre scelte e strategie a determinare l'esito della battaglia. – Immagini del gioco Online “League of Legends” – Continui aggiornamenti: nuovi personaggi, espansioni ed altre novità. – Social Game: seguiteci su Facebook, Twitter e Google Plus!
Ho deciso di mettere il gioco freeware per “tastare” il terreno e farlo conoscere, prima di bussare le porte ad una casa editrice come un perfetto sconosciuto… il gioco è completo, mi diverto a giocarlo e, da quel che mi dice la gente, piace e non poco… accontentando sia gli amanti della scuola Americana (come me), ma strizzando al contempo l'occhio a quelli della scuola Tedesca… ha aspetti di gestione delle risorse, dopotutto, e la fortuna ridotta ai minimi termini aiuta. Sul sito troverete tutto… io spero che il mio progetto vi piaccia e che possa farvi divertire!
A breve dovrei organizzare un piccolo torneo via Forum con dei piccoli premi in palio (i vari Reskin dei Personaggi delle Donazioni)… se vi va di provare il gioco, mi farebbe molto piacere avere qualche partecipante in più… ovviamente è possibile richiedere anche una semplice partita amichevole/dimostrativa…
Autore
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.