fattura da fornitori internazionali

Home Forum Fare il prototipo fattura da fornitori internazionali

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Brenno
    Partecipante

Ciao a tutti,

avendo creato un gioco di carte con un Centro Aggregativo Giovanile del mio paese, volevamo farci stampare alcuni mazzi dagli stampatori.
    Il problema è che gli educatori fanno parte di una cooperativa e hanno bisogno della fattura per poter giustificare la spesa.
    Ho già provato ad ordinare qualcosa da Printerstudio o Artscow, ma nessuna mi ha spedito un documento valido.
    Devo magari mandare una mail chiedendo di poter avere una fattura relativa all'ordine? Avete qualche altra soluzione in merito?

So ce stampando in Italia potrei averla, ma mi servono si e no una decina di mazzi…

Grazie per il vostro aiuto

Max C.

CMT
    Partecipante

Ti conviene mandare una mail indicando che ti serve una fattura e chiedendo se possono farla, anche perché nell'ordine dubito che tu possa già indicare la partita IVA, e senza quella non potresti comunque far fatturare. Entrambi i siti, visto che mi pare stampino anche biglietti da visita, dovrebbero essere attrezzati per la vendita a persone giuridiche, ma come standard vendono a privati dove la fattura non serve, ed è normale che non la mandino.

Cérto

Brenno
    Partecipante

Grazie CMT!
    Proverò con la mail.

Max C.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.