Ecco i nomi dei 6 finalisti tra cui verranno selezionati primi tre (venerdi' 29) che si contenderanno il primo premio. Complimenti a tutti!
…e in particolare a Iz, Nand e Linx
ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Argh non ce l'ho fatta (beh a dire il vero un pò me l'aspettavo dato che avevo scoperto il concorso a pochi giorni dalla fine e ancora era in stato molto grezzo!)
Complimenti ai finalisti! Sono curioso di vedere i vostri giochi! ^^ Ci vediamo a Lucca! ciaoo!^^
PS ma hanno sbagliato il cognome di Nand oppure mi sbaglio io?
Anche a me è venuto il dubbio, però visto che è diversa una sola lettera del cognome e il nome è lo stesso, ho pensato si trattasse di un errore e non di una quasi omonimia. Vedremo
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Ciao Ragazzi, finalmente son riuscito ad iscrivermi dato che avevo problemi col vecchio sito..
Mi presento: Andrea Nani (in rete Crolio) e ho iniziato a creare giochi di carte proprio per il concorso gioco inedito di Lucca Comics&Games. Grazie al vostro forum ho potuto imparare qualche trucchetto per evitare di cadere nei tipici errori da neofita ^^
Detto questo, quest'anno son riuscito ad entrare nei 6 finalisti di Lucca comics&Games con mia grande sorpresa.. vedo che parlate di un certo Nand che ha un nome molto simile al mio: dissipo ogni dubbio con questo post.
Spero di incrociarvi a Lucca e spero di poter iniziare a creare giochi davvero divertenti
Allora ci vuole l'errata corrige. Complimenti, benvenuto e in bocca al lupo a Crolio! Ciao
PS: per tua curiosità, Nand all'anagrafe è Andrea Nini.
Non sono passato tra i primi tre, però abbiamo vinto il concorso per il miglior artwork )) In più ho partecipato all'interessante seminario di Bruno Faidutti. Ho avuto anche il piacere di conoscere, sebbene frettolosamente, Baio e Khoril..manifestazione indimenticabile!
ha vinto “cattura la banda” di lotronto. l'artwork di roses' war è veramente da paura, crolio ha proprio meritato di vincere… e piacere di averti conosciuto