FORZA ALLE NUOVE IDEE : war games

Home Forum Idee di giochi FORZA ALLE NUOVE IDEE : war games

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    TopWeb
    Partecipante

B) Allora, forza con le nuove idee, altrimenti il piatto piange!!! Nessuno ha delle bozze o un W.I.P. ???
    Allora comincio io . . .
    Dopo essermi presentato nell’aposito forum inizio con anticiparvi che ho iniziato un proggetino di war games a turni, dove conta solo la tattica e la precisione, nessuna componente fortuna, niente carte e niente dadi, solo le miniature sul campo di battaglia, è ancora in fase embrionale, per il momento non 😡 scopro di piu, stiamo testanto l’effettiva funzionalità del sistema di gioco, che se veramente funziona è una rivoluzione ;) ;) ;)
    :P 😆 :y32b4: Non posso dire altro 😡

Bloodwolf
    Partecipante

CIao ciao, bella l’idea e molto interessante, per me questa novità del niente daid in un War-Games sarebbe davvero una rivoluzione, dopo tutti questi anni passati a maledire dadi!!
    Ciao e benvenuto

TopWeb
    Partecipante

Non conosco molto i regolamenti dei war games 3d, ho ricercato un po sulla rete ma non ne riesco a trovarli, non è che qualc’uno mi accenna solo il sistema di movimento (ho intuito che si effettua tramite centimetri !!!) e il sistema di battaglia, che se non erro va fatto con i dadi.
    Questo mi serve per capire se il nostro nuovo sistema è veramente originale o è gia utilizzato da altri tipi di gioco. Sottolineo che gli scenari del nostro progetto sono esenti dalle caselle, il movimento è completamente libero. Attualmente stiamo lavorando alle pedine (fanti, truppe, carri, aerei etc.) per poter testare poi il gioco :P , ma non molto renderemo pubblico il regolamento, solo il tempo di correggere le imperfezioni.

CIAO!!! B) :P

Bloodwolf
    Partecipante

Nessun problema, se mi dai una mail posso girarti qualche regolamento usati nei giochi 3D, spero non abbiate problemi con l’inglese sono quasi tutti in inglese!!
    Ciao Bruno

Bloodwolf
    Partecipante

TopWeb wrote:

Non conosco molto i regolamenti dei war games 3d, ho ricercato un po sulla rete ma non ne riesco a trovarli, non è che qualc’uno mi accenna solo il sistema di movimento (ho intuito che si effettua tramite centimetri !!!) e il sistema di battaglia, che se non erro va fatto con i dadi.
    CIAO!!! B) :P

Ciao allora sotto mano non ho subito le regole ma ti giro questi indirizzi web che contengono le regole di wargames con miniature più diffusi, la maggior parte sono antichi ma ti possono dare un’idea del movimento e di come gestiscono il tutto!
    http://members.xoom.virgilio.it/wargame/regole.htm
    http://www.dba-italia.it/
    http://www.dadiepiombo.com/stran.html
    Ciao Bruno

TopWeb
    Partecipante

:P Perfetto, avevo gia visionato ed è come pensavo, :laugh:
    Andiamo avanti con la nostra tipologia che mi sembra essere molto piu intuitiva, vedremo :rolleyes: e speriamo bene,
    Grazie infinite per il supporto! ;) :P 😆

Bloodwolf
    Partecipante

Nessun problema, del resto siamo qui anche per questo!! :laugh:
    Ciao e buon lavoro

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.