Foto gioco Rafting

Home Forum I vostri prototipi Foto gioco Rafting

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    sherpa
    Partecipante

Ecco la foto.

plunk
    Partecipante

è un pò piccolina ma credo di aver capito quali sono gli elementi di gioco :)

sherpa
    Partecipante

Il gioco si svolge in due fasi: la prima quella di piazzamento delle tessere evento (sasso, tronco, rapida); la seconda quella di movimento dei gommoni tramite le carte. Vince il gioco chi fa più punti, sommando quelli positivi a quelli negativi durante la discesa del torrente e poi aggiungendoli a quelli dell’ordine di arrivo.

uomoludico
    Partecipante

molto carino, anche se con un piazzamento tessere mobile stile vecchio labirinth potrebbe suscitare qualche suspence in più…

Se io e te ci scambiamo un euro, avremo sempre un euro a testa. Se ci scambiamo un\\\'idea alla fine ne avremo due ciascuno.
    icata
    Partecipante

l’idea sembra carina, ma non ho molta simpatia per i giochi a tema “sport”, personalmente preferirei fossero le barche di indigeni dell’isola di Tzmoa che corrono nelle rapide per portare il proprio idolo nel sacro cuore della foresta… de gustibus : – D

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

CMT
    Partecipante

uomoludico wrote:

molto carino, anche se con un piazzamento tessere mobile stile vecchio labirinth potrebbe suscitare qualche suspence in più…

Però sarebbe poco credibile che un masso o una rapida si spostino di punto in bianco. :)

Cérto

plunk
    Partecipante

Mettici i coccodrilli, quelli si spostano :D

sherpa
    Partecipante

Le tessere evento una volta piazzate non si muovono, ci sono delle regole per il movimento dei gommoni che rendono interessante il gioco.

plunk
    Partecipante

certo, non mettevo in dubio che fosse divertente già di base … era solo per riderci un pò su …

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.