Conscio che questo mio messaggio rischi di sembrare autocelebrativo, segnalo comunque che è stata ufficializzata la pubblicazione da parte di Post Scriptum del mio gioco Fun Farm, che molti IdeaGini hanno potuto playtestare sotto il nome originale di Takkiappo. La gioia è ovviamente molta anche perchè si tratta di una delle idee ludiche a cui sono più affezionato e che nella sua semplicità ha avuto comunque importanti evoluzioni dalla prima versione a quella poi pubblicata: trasformazioni spesso frutto di impressioni, consigli e suggerimenti raccolti proprio a IdeaG.
Cavoli!!! senza offesa ma la cosa non mi piace…. prima potevo dire che perdevo al gioco perchè gli animalotti erano dei prototipi ora però non potrò più dirlo!!!
A parte gli scerzi …. Congratulazioni vivissime!!! Avete per caso implementato un recinto dove lanciare i dadi ( per evitare che si nascondano dietro gli animalotti)??
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Sono sempre stato un'estimatore dei giochi di Luca, quindi non posso che fargli i miei complimenti! Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Autore
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.