Giocautori, chi ci sarà?

Home Forum Eventi home Giocautori, chi ci sarà?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Schopfenhoffen
    Partecipante

Allora, chi viene?
    Spero che verrete numerosi, ho fatto del mio meglio per rendere l’incontro appetibile e credo di esserci riuscito almeno un po’.

Forza ragazzi,
    date al sud una possibilità!
    Se ve ne state sempre lì tra di voi ad incontrarvi gli uni con gli altri e fare bei giochi e belle chiacchiere d’autore.. avanti incontratevi e incotriamoci!
    E’ l’occasione giusta di farsi una bella passeggiata.

Ci sono di sicuro Stefano Luperto da Roma, Francesco Berardi da Pescara, Silvano Sorrentino e Max Colamesta che vengono da Bari, cribbio, un’autore Cagliaritano!! un paio di autori napoletani ancora sconosciuti ai più e..
    Fateci sapere chi viene!
    Ovviamente ci sono anche io!

Rincewind? Rifo? Ugoslave? Salkaner?
    giusto per citarne qualcuno che ho visto di recente..

Per ricordarvi che le cose vengono fatte con cura ecco:

******* PROCLAMA D’INTENTO DELLA MANIFESTAZIONE *******

GiocAutori supporta completamente gli autori di giochi, nel nome e nei fatti, supporta la loro buona volontà, la dedizione con la quale procurano la possibilità di divertimento di molti e supporta anche quanti scrivono un gioco perchè semplicemente si divertono facendolo.

Pertanto l’intento del meeting è quello di fare quanto il possibile per essere di supporto alle attività autoriali.

Gli autori potranno mostrare le proprie opere e i prototipi al pubblico di giocatori e autori. A questi verrà richiesto di compilare una scheda di valutazione/suggerimenti per il gioco in questione.

Gli autori potranno mostrare i prototipi direttamente agli agenti preposti dalle case editrici che interverranno nella manifestazione.

Per gli autori di giochi verrà presentato un concorso con premiazione che prevede la pubblicazione. Intervenite numerosi! In questa edizione del premio sarà la casa editrice Tilsit ad approvare i prodotti finali e ad apporvi il suo marchio.

Autori e non autori potranno cimentarsi nel Laboratorio Alchemico – Brainstorming “Venerdì Diciassette – il Gioco di Frankenstein” per dar fondo alle proprie capacità creative e divertirsi preparando un gioco dal materiale a disposizione ottenuto da altri giochi “un po’ bruttarelli”.

Come “Stages” sarà possibile partecipare ad alcune delle fasi produttive dei giochida tavolo, blind testing di prodotti Tilsit e Testing terminale di prodotti daVinci. Inoltre alla daVinci si sta lavorando per offrire ai convenuti la possibilità di partecipare ai primi testing di una prossima uscita di cui non si dice nulla, ma ha a che fare con pallottole, mezzigiorni e 2.

Supporto totale agli autori anche dal punto di vista dei materiali. Chiunque abbia bisogno di materiale per la costruzione di giochi sarà accontentato.
    E’ in preparazione un ordine cumulativo da una ditta Tedesca specializzata, gli autori che interverranno potranno venire a ritirare il materiale ordinato direttamente sul luogo del meeting. Il catalogo è online: http://www.spielematerial.de
    Si intende usufruire delle modalità e degli sconti strappati dal sito http://www.nventoridigiochi.it e dal POliedrico Paolo Mori.

Ciascun autore intervenuto sarà inoltre investito della “Sacra Fascia da Fatica dell’Autore Originale” che gli verrà offerta come simbolo dell’amicizia del gruppo più losco che c’è. Sono disponibili taglie dal 48 al 56, è noto che gli autori non hanno teste più grosse o più piccole.

GiocAutori ci tiene agli autori e li coccola!
    Benchè non sia assicurato un servizio di sveglia con dolci cori e spargimento di petali di rosa, verranno fornite tutte le facilitazioni possibili e impossibili.
    Quindi qualunque autore (evvabbè vale anche per i giocatori..) dovesse trovare difficoltà a raggiungere il meeting o avesse particolari esigenze (di vitto, di alloggio o di qualsiasi sorta..) lo faccia presente, faremo il possibile per risolvere il problema.

Per qualsiasi dubbio, richiesta o incertezza, rivolgetevi con fiducia a: luca.coppola(chioccioletta)tele2.it

Inserire citazione a scelta

Rifo
    Partecipante

Ciao.

Purtroppo, troppo complicato per me riuscire a organizzare la trasferta quel week end, anche se dal programma indicato sono certo che mi pentirò…

Non sai quanta gola mi fanno certi eventi inclusi nel programma….

sigh…

Rifo

Schopfenhoffen
    Partecipante

Interverranno altri due editori/produttori:

Lavieri, http://www.lavieri.it pubblica fumetti (Arkas) ma sta iniziando a dare un’occhiata in giro. Presenterà nel corso del meeting un suo volume.

Axaleon, produce animazione 2D e 3D e pare che abbia bisogno di qualche idea per un gioco da affiancare alle serie che sta producendo. Presenterà una demo d’animazione nel corso del meeting.

E non finisce qui!
    Luca

PaoLo
    Partecipante

Madò, Luca, ma quanta roba hai tirato in ballo! :) Lasciane un po’ anche per noi, per la prossima volta!!

Io mi ripeto, ma complimentissimi! ;)

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Schopfenhoffen
    Partecipante

C’è stato poco tempo..
    Voi che siete lissù potreste farne di cose!
    E già ne fate!
    Se non fossi stato a IdeA non avrei fatto l’esperienza necessaria.
    Grazie Paolo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.