ovviamente li comprerò con soldi immaginari… va bene vero??
e qui ti sbagli
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
ovviamente li comprerò con soldi immaginari… va bene vero??
e qui ti sbagli
…mumble mumble… strano… il negoziante immaginario mi aveva assicurato il contrario….vorrà dire che ripiegherò su una rapina immaginaria così da portarmi a casa tutti i giochi immaginari… e attento a quello che dici!! Sono armato di ak47 immaginario!
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Mi sa che alla fine comprerò SOLARIS: 7 days of delirium
la descrizione mi piace proprio…
Gli effetti di una catastrofe solare stanno per porre fine alla civiltà umana. Insipegabili radiazioni trascinano chi ne è esposto nel delirio, e poi nella follia, fino a portarli a compiere gesti insani. Il vecchio bunker è l'unico luogo sicuro nel raggio di chilometri. La pesante porta di metallo si chiude alle vostre spalle, siete in pochi, affamati e infreddoliti, dovrete sopravvivere 7 giorni… ma forse per qualcuno è già troppo tardi. MUHAUHAUHA lol
non so se la SimplePassatempo riuscirà produrre una demo giocabile per Il Play : . . D magari
Autore
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)