certo. il titolare era presente anche a ideag. di persona ho avuto modo di comunicare con lui tramite mail, di prendere appuntamento per lucca games, di vederlo a ideag, e un mio coautore ha avuto modo di parlare di un nostro gioco anche a norimberga.
di questo forum diversi autori hanno pubblicato con lui (presti70, paolo, bellali, mesaverde, wallover, salkaner)… questo per farti capire che è raggiungibile.
in genere gli editori italiani sono molto disponibili
grazie fino a 2 ore fa pensavo che giochi uniti producesse e distribuisse solo roba della FFG, grandi license o che comunque non provenisse dall' “underground”
Occhio, notizia “insider” (ma che non è un mistero dato il comunicato ufficiale): Giochi Uniti e Stratelibri si stanno riseparando, almeno per quanto riguarda la gestione dei giochi: Stratelibri gestirà i giochi internazionali, Giochi Uniti quelli italiani. Cosa questo significhi per gli autori non lo so ancora, nè so dirvi chi dovete contattare di preciso ora per i prototipi (ma suppongo, senza esserne certo, sempre Silvio), io intanto dovrò capire a chi fatturare i miei ultimi lavori
Grafico, Illustratore, Web Designer, creatore di boardgames e Giochi di ruolo - TOSCANA http://www.erebus-art.com/[/url] Illustrazioni: http://erebus74.deviantart.com/gallery/[/url]
Esatto, il punto di riferimento era e resta Silvio. In sostanza lui si occuperà dei nuovi prodotti italiani (eventualmente da licenziare all'estero) e G.U. delle licenze estere da adattare per il mercato nazionale.