Giochino da ambientare!!

Home Forum Idee di giochi Giochino da ambientare!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    XtremeGame
    Partecipante

ah, che ambientazione carina! mi piace!

Si, potrebbe essere figo se quando vinci l'asta ottieni anche al carta combo che ti da un effetto istantaneo, o ti da punti alla fine in combinazione con gli ingredienti raccolti.
    Non mi convince molto invece sta cosa che puoi giocare le risorse dove ti pare, anche se è specificato nella “ricetta” quali carte ci vorrebbero…

Matt
    Partecipante

ah, che ambientazione carina! mi piace!

Si, potrebbe essere figo se quando vinci l'asta ottieni anche al carta combo che ti da un effetto istantaneo, o ti da punti alla fine in combinazione con gli ingredienti raccolti.

Si, qualcosa del genere, senza complicare troppo le cose…

Non mi convince molto invece sta cosa che puoi giocare le risorse dove ti pare, anche se è specificato nella “ricetta” quali carte ci vorrebbero…

Teoricamente puoi giocare dove vuoi in modo che le carte in esubero alla combinazione che ti permette di fare punti subito vanno nel tuo magazzino, utili all'azione RECUPERO o a riempire il magazzino.

Però si potrebbe benissimo fare che il giocatore deve giocare possibilmente una carta della propria mano su una carta ricetta che contiene quel simbolo.

Matt
    Partecipante

Qualche sito da cui estrapolare illustrazioni su questo tema?
    Sapete quelle belle illustrazioni evocative e suggestive stile dixit?
    Ha un nome quel tipo di stile?

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.