Home › Forum › I vostri prototipi › Gioco carte collezionabili – e ora? Il topic è vuoto. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 9 Giugno 2009 alle 20:25 #1022 dimensionexPartecipante ciao, assieme a un amico è stato creato un gioco a carte collezionabili di genere fantasy. Il gioco è gratuito, si scarica e si stampa dal sito http://cards.sottomondo.org vorremmo se possibile un consiglio su come far conoscere il gioco, a noi sembra divertente e vorremmo che sempre più persone lo provino. Un saluto a tutti, Criss 10 Giugno 2009 alle 13:10 #10656 KhorilModeratore però! gran lavorata… ho scaricato tutto, ora stampo e prometto che in questi giorni di vacanza lo provo sicuramente… colgo l’occasione per informarvi che sabato parto per un … venticinque giorni tra messico, belize e guatemala. INVIDIATEMI! salute e cammino find me on BGG 10 Giugno 2009 alle 13:12 #10657 dimensionexPartecipante Sono sicuro che il gioco ti piacerà. E’ ancora più divertente se lo si gioca in più di due. Buon viaggio (e si, t’invidio non poco)! 9 Luglio 2009 alle 14:17 #10719 KhorilModeratore provato e riprovato… ma non mi sembra decollare. credo che manchi una contromeccanica efficace che nel sistema di collaborazioni non ho trovato. decisamente carina come idea, da continuare a lavorarci. ma prendi questo post come dall’ultimo arrivato che sono. salute e cammino find me on BGG Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso