Gioco dell’anno

Home Forum Concorsi Gioco dell’anno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Marquito
    Partecipante

Vorrei solo citare il fatto che Augustus del nostro Paolo è in nomination per vincere il premio di Gioco dell'anno 2013

http://www.giocodellanno.it/le-5-nomination-del-gioco-dellanno/

Se ancora non ti sono bastati eccoti altri:

COMPLIMENTI

bellalli
    Partecipante

speriamo che l'ordine alfabetico abbia il suo peso (se così fosse, l'anno prossimo ci buttiamo tutti a fare un gioco che si intitola “AAAlessandrus”)

l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

Prof. Rosso
    Partecipante

I complimenti sono d'obbligo, tuttavia il mio voto “virtuale” va a The Island… senza offesa, eh, de gustibus…

Si vis vivere disce ludere

fantavir
    Partecipante

Penso che il nostro amico non risponda perché starà cercando dei pezzi di metallo, o toccando i suoi gioielli…
    Come titolo “001” sarebbe perfetto, ma sto pensando anche a qualcosa tipo “!Attenzione!” ;)
    Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

maestrozappa
    Partecipante

mi accodo ai complimenti! :D

per il titolo, credo che anche “u'; DROP table games; insert 'miogioco' in table games” abbia il suo perchè

Ancora tu!!

Roberto
    Partecipante

la mia preferenza va a “room 25” ma se vince Augustus potrei quasi accettarlo ;ppp
    in bocca al Riccio!!

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

giudigio
    Partecipante

L'amico nostro che sapete, dovrebbe vincere, col gioco che sapete, solamente per il fatto di averci dato la possibilità di convincere il parentame vario a giocare, a Natale, con qualcosa di diverso della tombola.

La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.