Home › Forum › Articoli per la home › GIOCO DELL’ANNO 2013 – AUGUSTUS Il topic è vuoto. Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali) ← 1 2 Autore Post 21 Ottobre 2013 alle 16:57 #31396 BrennoPartecipante Anch'io in ritardo mi unisco ai complimenti e speriamo che grazie a Paolo e ad altri, il gioco “italiano” si diffonda e soprattutto si diffonda in Italia il Gioco! Max C. 22 Ottobre 2013 alle 22:25 #31410 bellalliPartecipante Grazie grazie . Un successo merito di tutti voi, e lo dico senza retorica. confermo quello che ha scritto Paolo: E' MERITO MIO!!!…scherzi a parte, rinnovo qui i complimenti che ti ho già fatto, ed anche io senza retorica. l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta. 23 Ottobre 2013 alle 14:12 #31416 MattPartecipante Credo che il miglior complimento che ti ho fatto è aver acquistato il gioco ancor prima delle nomination! Complimenti! Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali) ← 1 2 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso