Scusate il resuscitare un vecchio topic, ma potresti mandarmi il gioco di Star Trek? Sono un Trekker fino al midollo e non mi dispiacerebbe provarlo!
Uhm… sei un trekker, sei appassionato di giochi… mai visitata la sala giochi della STICCON? ^__^;
Purtroppo non sono ancora mai stato alla STICCON, ho scoperto che esiste solo poco prima della maturità… Ed ora sto facendo la magistrale che occupa non poco tempo, e la STICCON è troppo vicina alle sessioni di esame. Ma prima o poi ci andrò! Cosa presentano alla sezione giochi?
Purtroppo non sono ancora mai stato alla STICCON, ho scoperto che esiste solo poco prima della maturità… Ed ora sto facendo la magistrale che occupa non poco tempo, e la STICCON è troppo vicina alle sessioni di esame. Ma prima o poi ci andrò!
Ecco, bravo
Cosa presentano alla sezione giochi?
Abbiamo un po' di tutto, dai giochi classici rivisitati in chiave Trek (per dire, abbiamo una versione di Lupus in Tabula che è diventato Mutaforma in Tabula, o Bang! -> Zot!), ai giochi originali creati dallo staff della sala, e poi giochi di comitato, quiz… abbiamo perfino Anno Domini Star Trek (in effetti da qualche anno abbiamo anche cose di altre ambientazioni, da Dr. Who a Star Wars a Harry Potter…)
Abbiamo un po' di tutto, dai giochi classici rivisitati in chiave Trek (per dire, abbiamo una versione di Lupus in Tabula che è diventato Mutaforma in Tabula, o Bang! -> Zot!), ai giochi originali creati dallo staff della sala, e poi giochi di comitato, quiz… abbiamo perfino Anno Domini Star Trek (in effetti da qualche anno abbiamo anche cose di altre ambientazioni, da Dr. Who a Star Wars a Harry Potter…)
Mi piace un sacco! Ma… Quell'abbiamo… Mmmh… Tu sei un organizzatore della STICCON?
Ho cercato e ricercato a lungo il VAP Card Game, senza trovarlo. Ho provato a cercare indirizzi email di Costanzo, ma nessuno funzionava. Adesso, che ho ritrovato questa discussione, spero che l'email arrivi, sembrerebbe non essere “ritornata indietro”…
Dato che non riuscivo a trovare VAP-CG da nessuna parte avevo iniziato a rifarne una versione mia, ambientandolo però nelle serie successive per differenziarlo dall'originale. Se non riuscirò a contattare Costanzo nemmeno così, credo che finirò il progetto (già a buon punto, a dire il vero) e lo pubblicherò qui…
Autore
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.