gioco in scatola sul tennis

Home Forum I vostri prototipi gioco in scatola sul tennis

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Senza nulla togliere alla bella opera svolta da quel particolare ente, ma se davvero reputate il gioco valido come mai non l'avete invece proposto a editori più specializzati del settore “giochi da tavolo”?

Sono curioso anche io.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Ruben 11
    Partecipante

Buonasera ragazzi! Vi spiego come è andata se vi interessa. Io ed un mio amico abbiamo ideato e fatto il prototipo del gioco con il quale ci abbiamo fatto anche tornei in zona tra conoscenti. Abbiamo visto che il gioco piaceva e le persone ci consigliavano di proporlo a qualche casa editrice. Un giorno ci siamo convinti e visto che io possedevo second world war un gioco della stessa casa editrice ho preso i contatti e ho mandato un' e-mail esplorativa per vedere se il gioco interessava. Si sono mostrati interessati e abbiamo fissato un appuntamento nei loro uffici. Abbiamo presentato il prototipo e dopo averci giocato mi hanno detto che era ben fatto a parer loro. Successivamente abbiamo firmato un contratto che ci riconosce una percentuale su ogni copia venduta. Io non so se sia valido o no il gioco il giudizio lo lascio alla gente. Di sicuro è piaciuto alle circa 20 persone che lo hanno provato. Ci sono 2 cose da specificare però. 1- al gioco ci hanno giocato sotto mia spiegazione e magari leggendo solo il regolamento quest' ultimo può essere scritto male e non rendere. 2- la maggior parte di quelli che ci hanno giocato se non tutti mastica un po di tennis e noi sappiamo che il gioco non è adatto a tutti. Scusate se sono stato prolisso !

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.