Gioco inedito 2015 – Lucca C&G

Home Forum Concorsi Gioco inedito 2015 – Lucca C&G

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 121 a 123 (di 123 totali)
  • Autore
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

So che molto dei finalisti poi hanno pubblicato.  Speriamo bene!
    Onestamente non riesco ad essere triste. Per me raggiungere la finale è stato già  un  premio. Ho ricevuto tanti feedback positivi e conosciuto altri autori ed editori. In più sui social i miei  concittadini mi hanno riservato un suppprto tanto enorme quanto inaspettato.

Presto metterò una copia del regolamento del gioco. Magari parliamo lì  sia della “design story” sia dei feedback  ricevuti

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Carlo
    Partecipante

Se il vincitore è lui https://boardgamegeek.com/boardgamedesigner/32291/lorenzo-tarabini, allora Carlo Rossi lo conosce molto bene :)
    E' passato da queste parti un paio di anni fa: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=12458.msg29832#msg29832

ebbene si, maledetto Fantavir, ci hai scoperti ancora! :-)
    confermo tutto; di solito ho l'onore di provare/playtestare le sue cose ma stavolta non è accaduto (sarà per questo che ha vinto?!? haha :-) )
    quindi ne so quanto voi
    (però tornerà a casa per natale e quella sarà un'occasione per provarlo, che sono anch'io curioso come voi)

saluti,
    carlo

Chainer
    Partecipante

cmq… secondo me quest'anno c'è qualche problema nelle comunicazioni.
    Nel sito de LC&G non c'è neanche la proclamazione del vincitore O_o e nel forum non vi sono risposte alla richiesta di info per il tema del prossimo anno.

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

Stai visualizzando 3 post - dal 121 a 123 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.