Ok, mi sa che faremo 800 giochi su setacciamento fiume stavo arrivando pure io ad una cosa del genere…. a questo punto chissà se vale la pena insistere.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Molto probabilmente sono l'unico quagliotto che si è posto il problema visto che sono verginello di queste cose… ma lo rendo noto a tutti. L'indirizzo di spedizione del prototipo fisico che è indicato sulla mail di conferma della registrazione on-line è diverso da quello riportato sul bando. Mail: Piazza San Romano – Ex Caserma Lorenzini Bando: Corso Garibaldi, 53
A mia richiesta di informazioni è stato specificato che, a causa di lavori di ristrutturazione, quello “più giusto” è il secondo, cioè quello indicato sul bando. Se l'avete già spedito al primo non preoccupatevi, arriva lo stesso. Non so se può tornare utile a qualcuno. In bocca lupo ai partecipanti. Io ci sarò con “Ladro!”.
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."
Molto probabilmente sono l'unico quagliotto che si è posto il problema visto che sono verginello di queste cose… ma lo rendo noto a tutti. […] Se l'avete già spedito al primo non preoccupatevi, arriva lo stesso.
Io la mail di conferma non l'ho neanche degnata di mezzo sguardo, per cui ho spedito all'indirizzo del bando Io ci sono con due giochi, Yukon e Cibola, sempre che arrivino a destinazione i prototipi fisici (oggi ho avuto conferma di quelli dell'Archimede, in cambio)
Acme Miners Affari d'oro Alla Pignatta d'oro Au 79 Battle of the Golden Island Black Mine Chupakabras Cibola – Le 7 città d’oro Compro oro Croce d'oro al valore Deep Mine Dwarf Miner Eureka! GOLD AND DIG Gold Gang! Gold Town Gold: the Floating Island Golden River Golden valley Guild Of Last Druids (GOLD) Klondike La Nuit D'Or Ladro! Le Roi Number of Gold Pantheon – quando Zeus va in vacanza RUBAFIGURE GOLD Sacred Ground SILENTIUM EST AUREUM The Golden Goblet – La Ricerca del Santo Graal The Golden Throne The Ruin Wall Street Crash Where is my gold? Yukon
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."
35 ammessi, l'anno scorso erano 37 se ben ricordo.
Io ci sono con La Nuit d'Or, ma soprattutto sono felice di non aver partecipato con 2 prototipi che poi ho scartato , uno di nome Klondike e l'altro di nome Dwarves Mine, alla fine avrei avuto un doppione .
Chi altro c'è dei “nostri” ?
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
come già detto ci sto io con “Alla pignatta d'oro”. Una gioco di sole carte (le 110). Una “corsa” tra i giocatori nella “costruzione” dell'arcobaleno per raggiungere la pignatta e prendere le monete d'oro (ma no?!?). Già che c'ero c'ho messo anche una meccanica di collection set. Voi che avete fatto?
Per il resto buona fortuna a tutti!
"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."
“Ladro!” (55 carte + 5 pedine) è un gioco diviso in due fasi: l'arraffo del bottino e la fuga dal caveau della banca. La prima è un dexterity dove i giocatori (max 4) accumulano le carte bottino. La seconda è una specie di scelta azioni, i ladri devono compiere un percorso per fuggire dalla polizia giocando le carte raccolte nella prima fase. Vince solo uno. Difficilissssimo. Dura 15 minuti spiegazione inclusa. Però tira fuori il peggio dai giocatori.
“Yukon” e “Cibola – Le 7 città d'oro” sono miei (108 carte il primo, 52 carte + 4 pedine il secondo). Neanche io ho più usato Klondike come titolo (ma il gioco è Yukon, ha solo cambiato nome) e a quanto pare è stata una buona scelta
Cérto
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)