Gioco inedito 2016 – Lucca C&G

Home Forum Concorsi Gioco inedito 2016 – Lucca C&G

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    CMT
    Partecipante

Ok, mi sa che faremo 800 giochi su setacciamento fiume :D  stavo arrivando pure io ad una cosa del genere…. a questo punto chissà se vale la pena insistere.

Team-up? :-P

Cérto

Guizzo
    Partecipante

Anche io setaccio al fiume haha!

Anonimo
    Inattivo

Io ho pensato di scavare e prendere spunto dal programma di Discovery Channel “la febbre dell'oro”. Speriamo escano buone idee

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Facciamo un megateam IdG :D

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

tinen23
    Partecipante

Facciamo un megateam IdG :D

Quoto +1 :D

Play is the way to forget the rain.

Gourdo
    Partecipante

Molto probabilmente sono l'unico quagliotto che si è posto il problema visto che sono verginello di queste cose… ma lo rendo noto a tutti.
    L'indirizzo di spedizione del prototipo fisico che è indicato sulla mail di conferma della registrazione on-line è diverso da quello riportato sul bando.
    Mail: Piazza San Romano – Ex Caserma Lorenzini
    Bando: Corso Garibaldi, 53

A mia richiesta di informazioni è stato specificato che, a causa di lavori di ristrutturazione, quello “più giusto” è il secondo, cioè quello indicato sul bando.
    Se l'avete già spedito al primo non preoccupatevi, arriva lo stesso.
    Non so se può tornare utile a qualcuno.
    In bocca lupo ai partecipanti. Io ci sarò con “Ladro!”.

"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

CMT
    Partecipante

Molto probabilmente sono l'unico quagliotto che si è posto il problema visto che sono verginello di queste cose… ma lo rendo noto a tutti.
    […]
    Se l'avete già spedito al primo non preoccupatevi, arriva lo stesso.

Io la mail di conferma non l'ho neanche degnata di mezzo sguardo, per cui ho spedito all'indirizzo del bando :-)
    Io ci sono con due giochi, Yukon e Cibola, sempre che arrivino a destinazione i prototipi fisici (oggi ho avuto conferma di quelli dell'Archimede, in cambio)

Cérto

Chainer
    Partecipante

mandato anche io all'indirizzo del bando.

volevo fare un gioco dal nome: Pepita Sparita o La pepita proibita… ma sto “parto” non ha avuto luogo
    alla fine partecipo con: “Alla Pignatta d'oro”

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

CMT
    Partecipante

mandato anche io all'indirizzo del bando.

volevo fare un gioco dal nome: Pepita Sparita o La pepita proibita… ma sto “parto” non ha avuto luogo
    alla fine partecipo con: “Alla Pignatta d'oro”

Volendo, anche “la pepita pepata” suonava bene :D

Cérto

Stef
    Partecipante

Allora in bocca al lupo a tutti! :)

--
    Stefano "Stef" Castelli

Gourdo
    Partecipante

Ecco la lista dei prototipi ammessi: (presa da https://forum.luccacomicsandgames.com/viewtopic.php?f=13&t=4673)

Acme Miners
    Affari d'oro
    Alla Pignatta d'oro
    Au 79
    Battle of the Golden Island
    Black Mine
    Chupakabras
    Cibola – Le 7 città d’oro
    Compro oro
    Croce d'oro al valore
    Deep Mine
    Dwarf Miner
    Eureka!
    GOLD AND DIG
    Gold Gang!
    Gold Town
    Gold: the Floating Island
    Golden River
    Golden valley
    Guild Of Last Druids (GOLD)
    Klondike
    La Nuit D'Or
    Ladro!
    Le Roi
    Number of Gold
    Pantheon – quando Zeus va in vacanza
    RUBAFIGURE GOLD
    Sacred Ground
    SILENTIUM EST AUREUM
    The Golden Goblet – La Ricerca del Santo Graal
    The Golden Throne
    The Ruin
    Wall Street Crash
    Where is my gold?
    Yukon

"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

35 ammessi, l'anno scorso erano 37 se ben ricordo.

Io ci sono con La Nuit d'Or,  ma soprattutto sono felice di non aver partecipato con 2 prototipi che poi ho scartato , uno di nome Klondike e l'altro di nome Dwarves Mine, alla fine avrei avuto un doppione .

Chi altro c'è dei “nostri” ?

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Chainer
    Partecipante

come già detto ci sto io con “Alla pignatta d'oro”. Una gioco di sole carte (le 110). Una “corsa” tra i giocatori nella “costruzione” dell'arcobaleno per raggiungere la pignatta e prendere le monete d'oro (ma no?!?). Già che c'ero c'ho messo anche una meccanica di collection set. Voi che avete fatto?

Per il resto buona fortuna a tutti!

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

Gourdo
    Partecipante

“Ladro!” (55 carte + 5 pedine) è un gioco diviso in due fasi: l'arraffo del bottino e la fuga dal caveau della banca.
    La prima è un dexterity dove i giocatori (max 4) accumulano le carte bottino.
    La seconda è una specie di scelta azioni, i ladri devono compiere un percorso per fuggire dalla polizia giocando le carte raccolte nella prima fase.
    Vince solo uno.
    Difficilissssimo. Dura 15 minuti spiegazione inclusa. Però tira fuori il peggio dai giocatori.

CMT
    Partecipante

“Yukon” e “Cibola – Le 7 città d'oro” sono miei (108 carte il primo, 52 carte + 4 pedine il secondo). Neanche io ho più usato Klondike come titolo (ma il gioco è Yukon, ha solo cambiato nome) e a quanto pare è stata una buona scelta :-D

Cérto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.