Gioco inedito 2016 – Lucca C&G

Home Forum Concorsi Gioco inedito 2016 – Lucca C&G

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    poppy79
    Partecipante

Io ci sono con golden valley. il gioco chupakabras ha tutta la mia stima. Gran titolo!

CMT
    Partecipante

Io ci sono con golden valley. il gioco chupakabras ha tutta la mia stima. Gran titolo!

Però c'è da capire che c'entri col tema ^__^;
    Tra parentesi, anche se i miei giochi sono entrambi nell'elenco, dal sito dell'iscrizione uno dei due (quale? boh!) risulta ancora in valutazione, e il secondo ha ancora la ricevuta non scaricabile… bello ^__^;

Cérto

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Carmelo vai tranquillo sul prototipo in valutazione, questa lista è quella dei giochi Ammessi, quindi no problem su ricevute e valutazione a questo punto.
    L'unica valutazione ora di cui preoccuparsi è “il mio gioco sarà tra i finalisti ?”

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Chainer
    Partecipante

L'unica valutazione ora di cui preoccuparsi è “il mio gioco sarà tra i finalisti ?”

per il mio gioco questa la so e la risposta è NO! :D

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

CMT
    Partecipante

Carmelo vai tranquillo sul prototipo in valutazione, questa lista è quella dei giochi Ammessi, quindi no problem su ricevute e valutazione a questo punto.

Non ero preoccupato, sottolineavo l'estrema precisione della cosa :-P

No, che domande. :-|

Cérto

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Mamma mia che pessimisti!!

In questo momento ogni gioco ha circa il 3% di possibilità do successo, che è decisamente più alta come probabilità rispetto ad un qualsiasi premio gustoso di un gratta e vinci! !

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==

CMT
    Partecipante

In questo momento ogni gioco ha circa il 3% di possibilità do successo, che è decisamente più alta come probabilità rispetto ad un qualsiasi premio gustoso di un gratta e vinci! !

In realtà no, ce l'avrebbe se venissero estratti a caso, ma visto che vengono scelti in base a dei parametri non siamo in grado di calcolare le possibilità di successo per insufficienza di dati. :-|

Piuttosto, i due giochi che poi hai scartato com'erano? Magari sono interessanti.
    Io dei miei inviati non dico niente più che altro perché c'è già praticamente tutto qui sul forum.

Cérto

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Uno era un gioco di Aste, dove dovevi fare punti vip per vincere, ma più avevi speso (a classifica) più punti perdevi, carino ma non convincente al 100% l'altro era il tipico gioco con miniera, nani e mazzi dove scavare per trovare pepite a diverso fattore di rischio…. funzionava pure bene, ma era banale, non penso si vinca con un gioco banale.

Alla fine mi sono fatto convincere da un gioco più concettuale, rischio un po' di più sul tema, però di sicuro a livello di meccaniche è rodatissimo ed è un gioco che a me piace giocare, e che ha alle spalle un centinaio di partite di test e di feedbacks di utenti.

Tuxx
    Partecipante

Quest'anno vi sono pure io con un amico con Black Mine: una miniera piena d'oro e di oro nero, dove è necessario capire chi sia chi per fare i giusti punti cercando di smazzare quello che per noi è porcheria agli altri… agli altri giusti però :D
    Insomma, gestione azioni + ruoli da dedurre.
    Vedremo come vada, in ogni caso è stato giochillo estivo 2016 con gli amici :)
    PS: sorrido vedendo il gioco “Ladro!” dato che il mio primo tentativo di partecipazione al concorso di Lucca fu nel lontano 2008 con un titolo che si chiamava “Ladri!” XD
    (diversissimo come tema eh, no problem ^^')

Gourdo
    Partecipante

Il nome “Ladro!” che sia plurale o singolare, porta al medesimo risultato: primo concorso, primo trombamento. Meritato..
    Per chi non l'avesse ancora vista, eccovi la lista dei finalisti all'Inedito:

“Eureka!” di Lorenzo Della Bella e Fabrizio Pedani

“LA Nuit D'Or” di Pasquale Facchini

“Number Of Gold” di Evin Ho (Hong Kong)  (esticazzi, aggiungo io)

Qui il link->http://www.luccacomicsandgames.com/it/2016/games/news/i-finalisti-del-miglior-gioco-inedito/

Complimenti a mrpako che “finalizza” per il secondo anno consecutivo. Gli auguro maggior fortuna!

Qualcuno sa qualcosa del workshop?

"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

Khoril
    Moderatore

e bravi i nostri idigini!

CMT
    Partecipante

Complimenti :-)

Cérto

Stef
    Partecipante

Complimentoni! :)

--
    Stefano "Stef" Castelli

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Grazie, speriamo che questo sia l'anno buono :) 

L'anno scorso il workshop era incentrato su buone pratiche di design e sugli errori più comuni fatti nei prototipi iscritti ai concorsi,  tenuto da Luigi Ferrini e Domenico di Giorgio , poi finito in un piacevole domanda e risposta. E' durato un'oretta buona ,e dopo siamo finiti in area games a testare prototipi :).  io quest'anno torno volentieri a sentirli, poi è un'occasione per salutarci e/o conoscerci

Gourdo
    Partecipante

Infatti sono fortemente intenzionato a partecipare.
    Il problema è che le informazioni sono davvero scarne se non inesistenti.. si sa solo il luogo e il giorno.
    Ho chiesto lumi sul forum Lucca C&G.

"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.