Visto il cospicuo numero di richieste e le lamentazioni riguardo ai ritardi postali e considerando il nostro deprecabile errore nell’indicazione della data di scadenza nel bando abbiamo deciso di accettare anche i prototipi che raggingeranno la nostra sede lunedì 5 settembre (il primo lunedì di settembre, come poteva essere interpretato il bando che riporta “lunedì 1 settembre”).
Certi di far cosa gradita a molti speriamo che questo non abbia a scontentare alcuno.
Cogliamo l’occasione per salutare e ringraziare i numerosi partecipanti, che riceveranno conferma del ricevimento dei loro prototipi via E-mail lunedì o martedì.
Daniele Boschi
Coordinatore del concorso
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Ok, sciogliamo le riserve . Chi ha spedito uno o più giochi a Lucca Games? Io e Rincewind abbiamo mandato una boiata immonda, ma almeno è stato divertente pensarla :rolleyes:
Chi altri?
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Aggiungerei i nomi di altri autori che so che hanno partecipato, ma vige la legge sulla privacy, quindi mi astengo
Ciao,
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Anche se in realtà, PaoLo, c’è ancora tempo per il last minute (“…accettare anche i prototipi che raggingeranno la nostra sede lunedì 5 settembre …”), quindi Lucca chiude domani, confermo la mia partecipazione con una proposta.
Per essere precisi, l’abbiamo presentata in 4.
Il mio primissimo gioco che sarà visto da qualcuno che personalmente non conosco è…
“TUTTO CIO’ CHE VUOI”.
Purtroppo io per primo non ne sono grancè soddisfatto ma… questo primo anno mi accontento di vedere com’è il concorso. L’anno prossimo farò meglio !
# Avalon
# Essien
# La Fata Morgana (D)
# La Fata Morgana (R)
# Il Cerchio delle Fate (G)
# I Talismani del Tempo
# La Foresta degli Animaghi
# Mag Mor
# Tir Nan Or Wars
# Akelarre
# Fairy Fair
# Fairy Play
# Fairy’s Fate
# Fate alla Riscossa
# Fate Avventate
# Fate e Leggende
# Funghi di S.Elena
# Il Cerchio delle Fate
# Itaca
# L’Orco Serafino
# La Guerra dei Denti
# Le Fate dei Fiori
# Le Fate di Avalon
# Sas Fadas
# Sfida il Drago
# The Challenge
# L’oro delle Aguane
# Behind a legend
# Fate nel Frigo
# Fairy river
# Il bosco delle fate
# Tutto ciò che vuoi
# F.A.T.A.
Aggiungo le mie curiosità:
Ne sono 33! …contro i 14 dello scorso anno
Doppia coppia (fata morgana e il cerchio delle fate).
Fate è casualmente la parola più diffusa, seguita forse da Fairy.
Un gioco si chiama come il tema (Fate e leggende).
Nome più bello secondo voi?
Ciao,
fantavir
Post edited by: fantavir, at: 2005/09/08 09:56
Anche quest’anno la giuria del concorso si e’ data da fare per regalare a
tutti i partecipanti del 2005 un breve giudizio sul prototipo inviato in
gara. Scoprite i segreti di ogni gioco nella sezione Miglior Gioco Inedito.