GIOCO INEDITO LUCCA 2006

Home Forum Concorsi GIOCO INEDITO LUCCA 2006

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Tinuz
    Partecipante

Lucca Comics & Games e daVinci Editrice presentano la nuova edizione del
    Concorso per il Miglior Gioco Inedito 2006.

http://www.luccacomicsandgames.com/05/games/giocoinedito/default06.asp

Online, in versione italiana e inglese, il bando 2006.
    http://www.luccacomicsandgames.com/05/games/giocoinedito/bando/Bando_2006_ita.pdf

cia’
    TinuZ

Lupigi
    Partecipante

Stavo per postare un comunicato ufficiale, ma sono stato preceduto!
    :-)

Per qualunque domanda, non esitate a chiedere, sia qua che (preferibilmente) sul forum “ufficiale” del concorso:
    http://forum.luccacomicsandgames.com/

PaoLo
    Partecipante

Come siete messi per Lucca? E per Archimede? Chi partecipa? Ricordate che entrambe le scadenze sono al 31 luglio 2006!

Io spero ancora di partecipare a Lucca… un gioco con Fantavir spero.. ed un altro che è indietro come la coda del maiale..

Per l’Archimede… certo che parteciperò! ;) Ur per gentile concessione di Studiogiochi sarà iscritto d’ufficio come ‘eletto’ dalla giuria popolare di Berceto!

E voi? Dai, chi c’é? Avete spedito?

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    COGNETTI
    Partecipante

Io e mio cugino abbiamo mandato un gioco ad Archimede, ne avremmo un altro in lavorazione che andrebbe bene anche per Lucca ma siamo in ritardo da morire e sicuramente lasceremo perdere… :(
    comunque a Venezia ci saremo e spero di conoscere più IDG possibile!
    Luisa

Rifo
    Partecipante

A Lucca un gioco mio ci sarà (se riesco a stampare la versione definitiva, dato che mi si è appena rotto il PC…), all’Archimede se ne parlerà per il 2008 ormai…

Ciao,
    Rifo

wallover
    Partecipante

Dopo i soliti tentennamenti, sto finendo il mio primo gioco di carte che forse presentero’ all’Archimede e forse-ma-forse (con qualche modifica) a Lucca. Ovviamente sono in ritardo da morire! Ciao, WO

Walter Obert

eligio
    Partecipante

Ciao a tutti,
    io ho appena mandato un mio gioco all’Archimede…

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!!

Eligio

mesaverde
    Partecipante

sono in dirittura a breve spedisco all’archimede!!!

in bocca al lupo a tutti.

a presto
    Mesa ;)

Luca/mesa

PaoLo
    Partecipante

il mio primo gioco di carte che forse presentero’ all’Archimede e forse-ma-forse (con qualche modifica) a Lucca.

Cioé, presenti lo stesso gioco (più o meno) ad Archimede e Lucca? Mapporca.. un solo gioco e due primi posti sono già persi per sempre… :(

;) ;) ;)

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    wallover
    Partecipante

PaoLo wrote:

Cioé, presenti lo stesso gioco (più o meno) ad Archimede e Lucca?

Il meccanismo base e’ lo stesso, ma saranno parecchio differenti nei modi e nelle possibilita’ di giocarli. Beh, bisogna imparare dai piu’ bravi a sfruttare le idee buone in tutti i modi possibili! Sul vincere poi e’ tutta da vedere, ci sono sempre piu’ autori in giro, a partire da IDG. Certo che dopo dieci anni dal mio Archimede sarebbe bello se il gioco piacesse.

PS: Eheh… alla fine dei si-forse-dai-no-ma vedo che ci siamo quasi tutti! :rolleyes:

Walter Obert

Karl
    Partecipante

E’ possibile presentare lo stesso gioco ai due concorsi (con lo stesso regolamento)?
    Non ho nulla da mandare all’Archimede, se è possibile invio quello preparato per Lucca.

Qui solo Karl!

www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

wallover
    Partecipante

I regolamenti dicono che devono essere inediti e nient’altro. Ma chi mai manderebbe ad un concorso un gioco gia’ pubblicato? ;)

Walter Obert

Wentu
    Partecipante

Ciao a tutti

ho spedito a Lucca proprio oggi il mio primo prototipo.
    La cosa che mi ha “rotto” è stato dover confezionare due esemplari del gioco.. l’anno scorso era più semplice !

Questa settimana voglio completare il mio secondo gioco per Lucca, sul quale però nutro ben poche speranze . Quest’anno spero di andare meglio dell’anno scorso !

Piuttosto, nonappena ho finito con Lucca vorrei mettermi anima e corpo su un gioco da presentare alla ModCon, giusto per avere un po’ di tests.
    Ho in ballo 3 o 4 idee , vorrei dedicarmi personalmente a una di queste ma per le altre ammetto che mi piacerebbe l’idea di lavorare in collaborazione. In particolare una folgorazione che ho avuto domenica (grazie a mia moglie) potrebbe essere l’esempio perfetto di una idea che condividerei con qualcuno (perchè è troppo assurda per tenerla privata )
    QUALCUNO E’ INTERESSATO?

per chi non lo sapesse, vivo a Mirandola ma sono comodo con base a Parma. Inoltre, sarò a casa tutto Agosto e in ferie la prima metà di Settembre (e NON potrò proprio dedicarmi ai giochi se non mentalmente).

ciao !

Wentu

... e adesso vediamo cosa succede.

Carlo
    Partecipante

Karl wrote:

E’ possibile presentare lo stesso gioco ai due concorsi (con lo stesso regolamento)?
    Non ho nulla da mandare all’Archimede, se è possibile invio quello preparato per Lucca.

Ciao Karl,
    certo che è possibile; anzi, visto che sarà sicuramente un gioco di carte, ne approfitto per rammentarti/vi (cito direttamente dal bando di gara) del:

“Trofeo Speciale Carta Mundi per il miglior gioco di carte. Carta Mundi produrrà gratuitamente 1.000 copie del miglior gioco di carte presentato al Premio Archimede e ne farà dono all’autore; il gioco dovrà consistere in 1 o 2 mazzi di carte e sarà prodotto con regole e astuccio; l’autore dovrà comunque fornire la grafica.”

Vedi: http://www.studiogiochi.com/eventi/archimede/2006/ita/index.html

Ciao,
    Carlo

Romendil
    Partecipante

il mio gioco per Lucca (su cui nutro molte speranze) è in dirittura d’arrivo. B)
    incrocio le dita e fra qualche giorno invio! ;)

Post edited by: romendil, at: 2006/07/12 13:57

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.