Come siete messi per Lucca? E per Archimede? Chi partecipa? Ricordate che entrambe le scadenze sono al 31 luglio 2006!
Io spero ancora di partecipare a Lucca… un gioco con Fantavir spero.. ed un altro che è indietro come la coda del maiale..
Per l’Archimede… certo che parteciperò! Ur per gentile concessione di Studiogiochi sarà iscritto d’ufficio come ‘eletto’ dalla giuria popolare di Berceto!
E voi? Dai, chi c’é? Avete spedito?
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Io e mio cugino abbiamo mandato un gioco ad Archimede, ne avremmo un altro in lavorazione che andrebbe bene anche per Lucca ma siamo in ritardo da morire e sicuramente lasceremo perdere…
comunque a Venezia ci saremo e spero di conoscere più IDG possibile!
Luisa
A Lucca un gioco mio ci sarà (se riesco a stampare la versione definitiva, dato che mi si è appena rotto il PC…), all’Archimede se ne parlerà per il 2008 ormai…
Dopo i soliti tentennamenti, sto finendo il mio primo gioco di carte che forse presentero’ all’Archimede e forse-ma-forse (con qualche modifica) a Lucca. Ovviamente sono in ritardo da morire! Ciao, WO
Cioé, presenti lo stesso gioco (più o meno) ad Archimede e Lucca?
Il meccanismo base e’ lo stesso, ma saranno parecchio differenti nei modi e nelle possibilita’ di giocarli. Beh, bisogna imparare dai piu’ bravi a sfruttare le idee buone in tutti i modi possibili! Sul vincere poi e’ tutta da vedere, ci sono sempre piu’ autori in giro, a partire da IDG. Certo che dopo dieci anni dal mio Archimede sarebbe bello se il gioco piacesse.
PS: Eheh… alla fine dei si-forse-dai-no-ma vedo che ci siamo quasi tutti! :rolleyes:
E’ possibile presentare lo stesso gioco ai due concorsi (con lo stesso regolamento)?
Non ho nulla da mandare all’Archimede, se è possibile invio quello preparato per Lucca.
ho spedito a Lucca proprio oggi il mio primo prototipo.
La cosa che mi ha “rotto” è stato dover confezionare due esemplari del gioco.. l’anno scorso era più semplice !
Questa settimana voglio completare il mio secondo gioco per Lucca, sul quale però nutro ben poche speranze . Quest’anno spero di andare meglio dell’anno scorso !
Piuttosto, nonappena ho finito con Lucca vorrei mettermi anima e corpo su un gioco da presentare alla ModCon, giusto per avere un po’ di tests.
Ho in ballo 3 o 4 idee , vorrei dedicarmi personalmente a una di queste ma per le altre ammetto che mi piacerebbe l’idea di lavorare in collaborazione. In particolare una folgorazione che ho avuto domenica (grazie a mia moglie) potrebbe essere l’esempio perfetto di una idea che condividerei con qualcuno (perchè è troppo assurda per tenerla privata )
QUALCUNO E’ INTERESSATO?
per chi non lo sapesse, vivo a Mirandola ma sono comodo con base a Parma. Inoltre, sarò a casa tutto Agosto e in ferie la prima metà di Settembre (e NON potrò proprio dedicarmi ai giochi se non mentalmente).
E’ possibile presentare lo stesso gioco ai due concorsi (con lo stesso regolamento)?
Non ho nulla da mandare all’Archimede, se è possibile invio quello preparato per Lucca.
Ciao Karl,
certo che è possibile; anzi, visto che sarà sicuramente un gioco di carte, ne approfitto per rammentarti/vi (cito direttamente dal bando di gara) del:
“Trofeo Speciale Carta Mundi per il miglior gioco di carte. Carta Mundi produrrà gratuitamente 1.000 copie del miglior gioco di carte presentato al Premio Archimede e ne farà dono all’autore; il gioco dovrà consistere in 1 o 2 mazzi di carte e sarà prodotto con regole e astuccio; l’autore dovrà comunque fornire la grafica.”