gioco kikstarter milionario…..c’è il trucco??

Home Forum Pubblicare un gioco gioco kikstarter milionario…..c’è il trucco??

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Icaro
    Partecipante

Sto seguendo da un paio di giorni il gioco Di un certo Lee…. autore di exploding kitten e adesso stà lanciando Bears vs Baby ….. ma avete visto che cifre raggiunge?????? :O
    qualcuno mi può spiegare chi è l'autore e come è possibile che raggiunga tali cifre?????
    E' solo una mia curiosità…per carità…buon per lui…
    Ma i suoi giochi sono semplici… sia da produrre che da giocare…..infatti mette come meta….10.000 dollari….e nel giro di un paio di giorni è quasi ad un milione. Stanotte l'ho seguito un pò….si può vedere il counter dei dollari crescere in tempo reale…in una notte a tirato su tipo 500 mila euro…..
    gente illuminatemi….o sto capendo male….o deve per forza esserci il trucco :O :(

Rincewind
    Partecipante

E' un gioco sponsorizzato da un importante sito americano.
    Il sito ha 4000000 di fan su Facebook, basta che lo 0,01% di questi  si impegni a finanziare il progetto ed ecco saltar fuori il primo milione di dollari, poi si monta il caso e la cifra sale ancora.
    Facile vero? :)

Stef
    Partecipante

Il trucco è diventato uno dei migliori autori di webcomic del mondo, con milioni di fan, e poi lanciare un gioco di carte che ne rispecchi lo stile e la filosofia.

Che ce vò?

--
    Stefano "Stef" Castelli

tinen23
    Partecipante

Sottolineo che i giochi che “inventa” sono di un livello veramente basso, per non dire deprimente. Explosive kitten per chi ha visto è un gioco completamente nonsense ad esempio.
    Quello che viene venduto non è il gioco in se, sono i disegni fatti nello stile dell'autore comic e, semplicemente, il nome. Niente di sbagliato, ma fossi in te non mi preoccuperei di guardare a questi giochi come “concorrenti”, stanno vendendo disegni, non giochi ;)

Play is the way to forget the rain.

Stef
    Partecipante

Si, diciamo che sono quasi dei gadget.

Il punto è che comunque puntano a un'utenza davvero MOLTO variegata, composta per la maggior parte da non-giocatori. Non avrebbe neppure senso fare il contrario.

Questo per dire che non concordo con lo “shock” che vedo in giro.

--
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.