Gioco simulazione Moto GP

Home Forum I vostri prototipi Gioco simulazione Moto GP

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    jvandick
    Partecipante

Ciao, è il primo post che scrivo….cerco un autore esperto che possa leggere il regolamento di un gioco che ho ideato, creato e testato che simula una gara di moto gp….ho iscritto il gioco al prototipe corner di lucca di quest’anno ed è stato accettato, vorrei però far leggere il regolamento a un esperto per capire se ci sono delle potenzialità oppure no.
    per il momento chi l’ah testao è rimasto soddisfatto però vorrei un parere da occhi che lavorano nel settore.Le meccaniche non prevedono l’uso di carte o dadi ed è totalemente assente il fattore fortuna.

Il problema è che il regolamento per via delle immagini è un file pesante, potrei caricarlo su rapidshare e mandare il link a qualche autore interessato ed esperto di simulazioni.

In attesa di una risposta vi saluto….

Diego.

mcuccia
    Partecipante

Al prototype corner di Lucca troverai “l’autore esperto” che desideri, qui possiamo darti qualche parere … modesto, ma sincero.
    Qui trovi anche un pizzico di invidia per te che hai la possibilità di farti valutare il progetto al Prototype Corner da parte di quelli come me che non possono andare a Lucca!

Come ti dicevo io ho qualche difficoltà a leggere un regolamento che è una simulazione di corse, … farò il possibile! promesso!

PS il rapidshare che hai mandato a me dovrebbe essere ancora valido se non lo hai cancellato. Hai ancora il link? (io si)

plunk
    Partecipante

Ciao … io non sono esperto ma se voi un occhiata la do anche io (tutta curiosità).

Che giorno ti hanno convocato al Prototype corner? Io ci devo andare Venerdì … in caso mi farebbe piacere conoscere un altro inventore di giochi :)

E potremmo anche ritagliarci un pò di tempo per provare i nostri giochi a vicenda.

jvandick
    Partecipante

Se mi mandi il link su Facebook ti ringrazio, non l’ho cancellato ma non ho tenuto il link.

A proposito del prototype corner, a me hanno scritto di avere accettato il gioco, ma non so quando presentarmi, sapete come posso informarmi?

plunk
    Partecipante

Ti mandano un e-mail automatica di conferma e poi un’altra in cui ti dicono dove quando e perchè, serve per gestire gli appuntamenti con i viari professori del gioco.

Come mi hanno detto in questo forum … cercheranno di prendere minimo un gioco per autore.

Come mi hanno detto quelli di lucca comics per e-mail “siete tanti e dobbiamo cercare di inserire più appuntamenti possibili”.

Quindi devi pasientare ed aspettare e-mial con le indicazioni dell’appuntamento ….

Io ad esempio ho proposto 5 giochi e ne hanno accettato uno solo e non so neanche quale! @_@

mcuccia
    Partecipante

jvandick wrote:

Se mi mandi il link su Facebook ti ringrazio, non l’ho cancellato ma non ho tenuto il link.

ti ho mandato la mail sull’account alice.it ;-)
    ciaooo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.