Hai pensato di usare carte a doppio lato? In alto metti qualcosa, in basso qualcosa di diverso? Le tue 150 carte magicamente si trasformano in 75, se riesci a creare le combinazioni giuste.
Con un po' di ritardo (sto lavorando ad un altro gioco pure), ho finito carte e regolamento. Il gioco è stato già playtestato abbastanza. Se qualcuno vuole playtestare il gioco e darmi suggerimenti, scrivetemi qui o in PM e vi mando i file. Si tratta di stampare 132 carte (sono 8 fogli A4) e servirebbero pure 5 dischetti per giocatore (ma si può giocare tranquillamente senza, basta annotare il tuffo nel segnapunti). Date un'occhiata alle nuove idee, che appena testo un po' meglio l'altro troverete news
Tranquillo, aspetto. L'ho mandato a 5 persone tra IdG e Tana, ma ancora nessuna risposta… Sono un po' sulle spine! Nel frattempo, continuo a lavorare sull'altro gioco (più per esperti).
A beneficio anche degli altri, ho fatto un nuovo file con le carte che dovrebbe essere giocabile anche stampando in b/n. Per chi vuole testare il gioco, mi faccia sapere.
Autore
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)