Help dadi custom pochi pezzi per autoproduzione

Home Forum Pubblicare un gioco Help dadi custom pochi pezzi per autoproduzione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Boyz per una autoproduzione ( un regalo personalizzato ad un gruppo di giocatori ) , mi servirebbe una quantità ridotta ma non risicata ( circa una 30ina  ) di dadi custom ( tutti uguali ), il dado è da 16mm  bianco con tutte le facce personalizzate in  colori diversi  ( no non bastano i tondini colorati ma proprio una incisione di una figura specifica ( frecce e lettere ) .
    consigli ?

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

CMT
    Partecipante

I colori sono la parte tragica, monocolore qualcosa si trova

Cérto

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

link ?

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==

CMT
    Partecipante

Te li darei volentieri… non fosse che non li ho mai conservati perché anche a me servivano colorati ^__^;

Cérto

lelebrian
    Partecipante

Se ho capito bene, qualcosa del genere ?

http://www.spielematerial.de/en/colour-dice-of-width-16-mm.html

CMT
    Partecipante

Se ho capito bene, qualcosa del genere ?

http://www.spielematerial.de/en/colour-dice-of-width-16-mm.html

No, non credo

( no non bastano i tondini colorati ma proprio una incisione di una figura specifica ( frecce e lettere )

Cérto

Chainer
    Partecipante

ma questi DADI no?
    così ti puoi stampare su carta adesiva quello che ti serve e li personalizzi?

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

ilSilvano
    Partecipante

Io per casi simili ho acquistato:
    – dadi con le facce in bianco (da Spielmaterial)
    – etichette adesive tonde (tipo queste: http://www.puntolineashop.it/prodotto/etichette-adesive-tonde-10-mm-gialle/)

Ho disegnato i simboli sulle etichette (e se sono semplici puoi anche usare trasferelli o normografi), e le ho appiccicate sui dadi.

I dadi custom costano uno sproposito, li sconsiglio vivamente a meno che non debba produrre mille copie del gioco e ammortizzare la spesa.

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

@ilSilvano, il gioco per cui mi servivano i dadi è lo “street fighter coi dadi” alla fine la carta adesiva con stampa a colori, e i classici dadi quadrati da 16 mm sono serviti perfettamente allo scopo.

Per la prima versione i bollini colorati sono stati utilissimi

Per chi leggerà in futuro questa discussione in entrambi i casi ( sia pallini adesivi che carta stampabile adesiva) la marca di prodotti che ho utilizzato è la MARKIN

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.