già m'immagino al prossimo halloween cosa succederà con questo gioco……….anche se devo ammettere ch evoi 2 messi insieme siete pericolosi!! tra un pò salterà fuori che dal sacchetto ci saranno matriali gommosi, viscidi, ossa e quant'altro………!!! malati……
qualcosa alla rocky horror picture show… ogni volta che un determinato suono o rumore o parola viene detta dal cd, bisogna rispondere con un determinato suono/gesto/parola (naturalmente il gesto sarebbe toccare qualcuno sulla spalla o similari cosí si è controllabili)
ble, stai aggiungendo interessanti spunti. ma non interattivi. ogni idea la posso mettere in pratica ma avvantaggia/danneggia me… e non influisce sugli altri. il tutto mantenendo il gioco semplice, scorrevole e immediato. il problema verificabilità al buio rimane. grazie cmq per l'interessamento. @ilBOTTA… il prossimo passo è ottenere una licenza skifidol per usare i loro materiali orrorifici
interessante, non lo conoscevo. diciamo che il mio gioco è parente anche di questo. vediamo le differenze: – horror house è più astratto nella meccanica dei suoni, non ti indicano dove si trovano i mostri ma c'è solo una diretta reazione a un determinato suono – ha una base di dexterity in quanto al buio devi riconoscere le tessere e posizionarle davanti a te – l'ambientazione e il coinvolgimento è dato dalla traccia audio abbastanza oppressiva (il ticchettio spero risulti abbastanza minaccioso), dal buio e dall'essere in tempo reale… non puoi rimanere in dietro con i comandi – l'interazione tra i giocatori non so come sia in questo gioco, ma nel mio è minima e si risolve in una gara di velocità ogni tanto, al suono di un organo malefico
come scrivevo in un altro post, il massimo sarebbe avere la patnership con quelli della skifidol e avere anche le tessere che puzzano di mostro… l'organizzazione ha pensato di invitare quelli della skifidol? posso mandare io una mail alla OFFICINA COMUNICAZIONE SRL (MODENA)?
l'idea di questo gioco mi piace molto, spero riuscirai a portarlo avanti.
il problema verificabilità al buio rimane. grazie cmq per l'interessamento.
Non puoi inserire un turno di luce ad un giocatore? Il minimo di giocatori per partita sale a 3, ma ad ogni turno si avrà un arbitro imparziale che controllerà il gioco e assegnerà punti/penalità e altre cose.
vorrei rivedere al volo l'idea conclusiva del gioco. la traccia termina con una serie di rintocchi di pendola (o qualcosa di questo tipo), un numero variabile che deve indicare qualcosa (l'idea iniziale è quella di contare da sinistra a destra e dall'alto al basso il numero di tessere indicate dal numero di rintocchi e rimuovere [mettere nel sacchetto] quella indicata. otto rintocchi per rimuovere l'ottava tessera).
avete idee per migliorare questa regola? deve tenere alta la tensione alla fine. se magari permettesse l'interazione sarebbe anche meglio.