I…Ludiamoci Pescara Angelo PhotoReport

Home Forum Eventi home I…Ludiamoci Pescara Angelo PhotoReport

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    WarAngelo
    Partecipante

I…Ludiamoci Pescara
    Angelo PhotoReport

Fatto:)
    Come ogni lunedì seguente alla manifestazioen ospitante, mi sento in dovere, e IN PIACERE, di FARE il mio grazie, sottoforma di PhotoReport, come sempre su http://www.warangel.it

Featuring:
    – L’ eccezionale Agriturismo con piscina, daini, pesche e PORCELLI dove siamo stati ospitati:)
    – A proposito di porcelli, la presentazione ufficiale di LOVEPIGS, il gioco che ho creato ed illustrato, prodotto da Post Scriptum.
    Un successone, un “achiappafemmine” eccezionale, chiedete in giro:)
    – Tutti gli autori dell’ Area Autoproduzione che si sono presentati a me ed al pubblico con cordialita’ e grande interazione
    – I miei personali ringraziamenti ad Andrea Giovannucci new entry di Kili che mi ha invitato ed ospitato con grande umanita’, insieme con TUTTA l’ organizzazione che ho fotografato in vari momenti passati insieme, come ha detto il Presidente festeggiando il suo compleanno: “da amici”.
    -la preview della prossima Area Autoproduzione nella Con Nazionale piu’ grande d’ Italia, ModCon07, con tutti gli eventi che coordinero’ a settembre.

Vi ringrazio sinceramente, spero che il PhotoReport trasmetta la gratitudune di noi Autoproduttori che avete ospitato.
    Che, come avete detto, sono diventati amici, grazie al Gioco:)
    Alla prossima!
    Angelo

Angelo Porazzi Games
    http://www.warangel.it

Angelo Porazzi Games
    www.warangel.it

WarAngelo
    Partecipante

Nel suddetto PhotoReport vedete anche Alessio “Buonsalve” che ieri mi ha scritto in email privata per presentarsi e che ora vedo scrivere copioso anche qui su IDG: benvenuto:)
    Mi spiega che non ha un sito dove mostrare il suo prototipo: e’ un doppio schieramento di carte guerriero che si intravede nella foto, disposte su telo bianco quadrettato.
    Cosi’ a occhio mi ricorda ZOON che ho conosciuto a IDEAG07 direttamente dal suo editore francese.
    Qui vedete il pezzettino di strada da IDEAG a I…Ludiamoci 07

http://warangel.it/07i.html

Buona visone e “buonsalve” a tutti:)
    Angelo

Angelo Porazzi Games
    www.warangel.it

JinglinKitsune
    Partecipante

Grazie, per le diverse attenzioni in generale insomma, e per il benvenuto ^.^

Appena mi hai nominato Zoon sono andato a vedere di cosa si trattava(giacchè quanto a conoscenza di giochi sono ignorantissimo), e in effetti sono 12 carte per giocatore su una scacchiera 6×6, ma per tutto il resto non rassomiglia minimamente…
    Ad ogni modo le regole del gioco sono ora state abbozzatamente postate in un topic del forum(“quanto è scontato/banale?”) in caso di curiosità o per qualunque altro motivo, le si possono presocchè trovare lì.

Grazie di nuovo, nonostante io mi perda in chiacchiere l’unica utilità di questo post inizialmente era solo ringraziare :3

tanis70
    Partecipante

Considerato il successo non proprio esaltante di Zoon forse è un bene che non gli somigli troppo :)

Comunque non posso fare a meno di ripetere il suggerimento che ti ho già dato nell’altro post: la PRIMA regola per un aspirante autore dovrebbe essere conoscere non dico tutto ma almeno la maggior parte dei giochi presenti sul mercato. Questo non solo per evitare di proporre qualcosa di già visto, ma anche per cercare di capire cosa può funzionare e cosa no, e prendere confidenza con i trend e gli standard del mercato…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.