I Pecci a Lucca Games

Home Forum Eventi home I Pecci a Lucca Games

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    AnB
    Partecipante

Come posso fare per avere un posticino per presentare il giochino?
    Basta anche un buchino con un tavolino e un paio di siede!
    Pensavo di fare anche qualche disegno per fare stile poster..e cazzate varie!
    Fatemi sapere al più presto!
    Grazie
    AnB

PaoLo
    Partecipante

Ciao AnB. I tavoli a Lucca Games normalmente… si pagano: non so quanto. Sono in contatto con l’organizzazione per avere a disposizione uno spazio per IDG, e lì sicuramente il tuo Pecci troverebbe posto (anche se magari non in pianta stabile). Sennò ti conviene sentire Fabrizio Paoli, il coordinatore dell’area Indipendence Bay. Se vuoi seguire questa seconda strada fammi sapere, e dammi una tua mail che ti dò il contatto.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    AnB
    Partecipante

Lo spazio se mi viene offerto da IdG, ben venga!! :P
    Ma se ci fossero problemi di spazio volevo sapere come fare e in caso quanto devo spendere!

Brizio
    Partecipante

Salve Paolo e AnB, come vi ho scritto via e-mail dovrei riuscire a rimediarvi un tavolo in Indipendence Bay, magari non per tutta la durata della manifestazione, ma abbastanza per fare qualche demo.
    Per il futuro se volete avere un’idea dei costi (e dei tempi) potete scaricare la scheda di adesione da qua: http://www.luccacomicsandgames.com/06/xhtml/pdf/schedaadGames.pdf

Ciao

‘Brizio
    Coordinatore Indipendence Bay
    Coordinatore Giuria Best of Show
    Lucca Comics&Games 2006

AnB
    Partecipante

Io penso di esserci l’1 e poi il Sabato e il 4!
    Grazie Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.