Prende lentamente forma il programma ufficiale della seconda edizione. Se avete delle richieste di cose o eventi che vorreste fossero inseriti nel programma, provate a chiedere qui
Ciao, WO
Sicuramente l’Anteprima, nel weekend della Befana. Il WE dopo ci sara’ la manifestazione. Cambiano gli ospiti d’onore, ma e’ presto per nominarli tutti. Chi vorreste, considerando che Alan Moon e’ dall’altra parte dell’oceano… Ciao, WO
Sicuramente l’Anteprima, nel weekend della Befana. Il WE dopo ci sara’ la manifestazione. Cambiano gli ospiti d’onore, ma e’ presto per nominarli tutti. Chi vorreste, considerando che Alan Moon e’ dall’altra parte dell’oceano… Ciao, WO
Ammetto però che conoscere di persona Friese mi piacerebbe, dalle foto che ho visto sembra un fuori di testa totale, e con le prospettive che abbiamo noi ci starebbe bene :laugh:
Ciao Bruno!
Ti assicuro che Friese, pur apparendo all’aspetto così eccentrico, e’ una persona insospettabilmente “quadrata” e molto meno fricchettona di quato appaia. Altrimenti non riuscirebbe a fare gioconi come Power Grid! Sicuramente e’ un persona estremamente simpatica e disponibile. Proveremo a contattarlo, ma la Germania resta lontana. Invece, se non ci saranno bufere di neve, sono in arrivo dalla Francia due famosi ospiti, che proprio ieri a Essen ci hanno confermato la loro graditissima presenza! Ciao, WO
Condivido l’opinione che solo una persona speciale riuscirebbe a creare un game come Power Grid, infatti, ma davvero non mi aspettavo una persona completamente diversa da quello che ti aspetti vedendolo in foto.
Ok per gli invitati che se mi ricordo bene mi hai anticipato in viaggio da Modena!!
Io sono in super lavoro per portare da 1 a 2 prototipi, devo pur rifarmi dello scorso anno!! :laugh:
Ultime news prima delle vacanze invernali:
– Tutti gli autori interessati, anche quelli segnati nella parte superiore dell’elenco, sono invitati ad affrettare l’iscrizione, comunicando il numero e gli eventuali titoli dei loro giochi. Le tariffe della registrazione: un gioco 15 euro, due giochi 18 euro, tre giochi 20 euro.
– Forse ci sono dei posti letto in Piossasco resi disponibili da un’associazione sportiva (puo’ darsi che ci tocchi pagare le spese di pulizia/affitto, al max qualche euro a testa): anche qui, chi vuole usufruirne dovra’ farne tempestiva richiesta. Ovviamente verranno privilegiati coloro che arrivano da fuori provincia, in ordine di prenotazione. Chi prima arriva meglio alloggia, e’ proprio il caso di dirlo.
– Anche chi, non avendo nulla da presentare, desiderasse comunque partecipare in veste di giocatore, e’ invitato a registrarsi per favorire l’organizzazione. Ovviamente senza pagare.
Per ulteriori info: Walter Obert tel.011 9065948, cell.3291057349
wallover (chiocciola) hotmail (punto) com
Walter, è vero che chi non potrà essere a Piossasco, potrà ascoltarci Sabato alla Radio per alcuni minuti?
Please, scrivi qui qualche dettaglio, sempre che la notizia sia vera
Ciao, fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)