IDeAG si terra’ a Piossasco (To) il 13 e 14 gennaio 2007.
Chi e’ intenzionato a partecipare puo’ registrarsi qui, attenzione a riportare sempre le adesioni precedenti (indicare tra parentesi i giorni prescelti: S significa Sabato, N indica il pernottamento nei letti offerti dall’organizzazione). Esempio: Pinco Pallino SN, D sara’ presente entrambi i giorni e dormira’ il sabato sera.
Andrea Meyer della SAZ (Spieleautorenzunft – l’organizzazione piu’ importante degli autori di giochi in Germania) vuole presentare l’IDEAG’2007 ancora in novembre sull suo news letter.
Mi ha domandato come gli autori tedeschi possono registrarsi, dove c’e’ l’incontro esattamente, etc. pp. C’e’ una pagina (forse in lingua inglese) che descrive tutto questo? O possono rivolgersi personalmente da Walter e/o Paolo?
Andrea Meyer della SAZ (Spieleautorenzunft – l’organizzazione piu’ importante degli autori di giochi in Germania) vuole presentare l’IDEAG’2007 ancora in novembre sull suo news letter.
Mi ha domandato come gli autori tedeschi possono registrarsi, dove c’e’ l’incontro esattamente, etc. pp. C’e’ una pagina (forse in lingua inglese) che descrive tutto questo? O possono rivolgersi personalmente da Walter e/o Paolo?
Adesso preparo una risposta e ti scrivo in PVT. Mi pare che Andrea sia svizzera, per lei e’ + facile venire. Ciao e grazie, WO
questa volta voglio assolutamente venire anche io.
Indicativamente io punto ad un “SN D”.
Entro quanto tempo posso eventualmente correggerlo in un “VN SN D” ?
Per la notte del venerdi non ci dovrebbero essere problemi, per quella di sabato e’ invece importante confermare la presenza per non togliere posti letto preziosi ad altri partecipanti)
ho detto a chiare lettere ASCII che io sono probabilmente (SN D) e chiedevo lumi sul quanto tempo ho eventualmente per aggiungere la mia partecipazione di venerdi !
Quindi vi conviene correggere la mia entry con “SN D” e poi mi impegno a sapere il prima possibile per un “VN” in più.
1 – Paolo Mori (VN, SN, DN… LM?)
2 – Jost da Soest (SN, D)
3 – Angelo Porazzi (SN, D)
4 – Simone (SN, D)
5 – Mesaverde (D)
6 – Wentu (SN, D)
7 – Rifo-Riccardo F. (SN, D)
8 – Andrea C. (S, D)
9 – Karl (SN, D)
x Andrea: in linea di massima i posti letto sono per gli ospiti esterni (se c’e’ posto ovviamente siamo felici di ospitarti
x Wentu: fatto, ma come detto al venerdi non ci saranno problemi
Walter Obert
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 109 totali)