x Andrea: in linea di massima i posti letto sono per gli ospiti esterni (se c’e’ posto ovviamente siamo felici di ospitarti
Faccio volentieri avanti-indietro da Torino, allora, così da privilegiare chi arriva da lontano. Tanto sabato notte mi sa che la passerò sveglio a giocare… se mi addormento su un tavolo non buttatemi fuori a colpi di ramazza!
Walter, puoi inviarmi in mail le indicazioni su come raggiungere Piossasco da Milano con treno/bus/pogo stick (e viceversa… domenica alle 19 devo essere a Orio al Serio)?
A meno che non ci sia qualche volenteroso che sabato mattina puo’ portarmi da Milano a Piossasco…
Ciao
Walter, puoi inviarmi in mail le indicazioni su come raggiungere Piossasco da Milano con treno/bus/pogo stick (e viceversa… domenica alle 19 devo essere a Orio al Serio)?
A meno che non ci sia qualche volenteroso che sabato mattina puo’ portarmi da Milano a Piossasco…
Ciao
Mi scrivi il tuo indirizzo a:
wallover (at) hotmail.com?
Penso che verrò anche jo, uno e bino (nel senso che siamo in due)… l’appuntamento sembra davvero irrinunciabile!
E poi, ne approfitterò per emergere dall’anonimato telematico onde mi ammanto.
Direi: SN D
Che vorrei però far diventare un: VN SN D
Ma dipende da alcune considerazioni, non ultima quella sul preventivo!
"Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."
Benvenuti a crisi e magobaol!
Entro la settimana il programma definitivo. Avendo raggiunto la quota di 12, i posti letto gratuiti sono momentaneamente esauriti, in attesa di avere nuove disponibilita’. Ovviamente restano sempre i B&B locali:
PIOSSASCO
Trattoria – Albergo “San Giorgio” (Sibille)
Via al Piano dei Castelli, 6 (Localita San Vito)
10045 – PIOSSASCO (TO)
tel. 0119064289 sgiorgio@secid.it
Ciao
Brizio,
io parto da Milano (Desio) il sabato mattina, se non trovi di meglio possiamo incontrarci da qualche parte per andare a Piossasco insieme (chiamami al cellulare se vuoi che ci accordiamo).
A seguire la lista con l’aggiunta mia e di mia moglie Barbara:
Ciao Simone,
benvenuto su IDG. Se non sei sicuro sappi che e’ possibile intervenire anche senza prenotazione. Per noi e’ utile sapere con un po’ di anticipo quale potra’ essere l’affluenza, ma non sara’ un problema accogliere autori all’ultimo momento.
Per i giochi, IDEAG e’ nata proprio per poter offrire la possibilita’ a tutti di far provare i propri prototipi per ricavarne indicazioni utili. Eventualmente puoi postare qui le regole o il meccanismo generale del tuo progetto e sentire cosa ne pensano gli altri.
Arrivederci, WO