per CRISI e KARL e chi altri fosse interessato a passaggi :
in quale stazione arrivate???
Io posso passare dal Lingotto venerdi sera prima di venire a Piossasco, idem sabato mattina e domenica mattina … con ovvi rientri in nottata a Torino se serve.
Altri GiocaTorinesi arrivano dal centro città (stazione Porta Nuova), quindi serve sapere con precisione dove arrivate
Segnatevi il mio numero e la mia mail per dettagli/conferme/smentite :
Ciao a tutti.
Gli Acchittocca ci saranno al completo!
Flaminia e Virginio vorrebbero arrivare venerdì sera (ammesso che trovino da dormire e un passaggio da Torino!), Stefano e Antonio si uniranno il sabato mattina.
Ci possiamo considerare iscritti!?
Ci farebbe molto comodo sapere se qualcuno dei posti che avete segnalato per dormire è a distanza “passeggiata” dalla sede della manifestazione.
E se qualcuno avesse modo di portarci da Torino a Piossasco il venerdì sera avremmo proprio risolto tutti i nostri problemi!
se Karl arriva il venerdi sera al Lingotto, vi carico tutti e tre io, cosi con Paoletta ho la macchina piena
Poi il sabato mattina potrei portare gli altri due romanacci in arrivo :p
Non so dove siano i posti segnalati per dormire ma puoi fare una ricerca e confronto con Google Maps per vedere le distanze … nel caso comunque credo non si farà fatica a fare delle minicorse in macchina per lasciarvi al rientro a casa.
Benvenuti a tutti i neo iscritti!
I B&B sono tutti nelle vicinanze del salone, e siccome anch’io abito a poche centinaia di metri da essi, non sara’ un problema arrivare all’incontro. Ciao, a presto, WO
Io dovrei arrivare Sabato alle 10:10.
Qualcuno parte +/- a quell’ora? ed ha posti liberi?
Karl
Anch’io, se tutto va bene, arrivero’ da Milano con il treno che arriva alle 10.10 a Porta Nuova (10.00 a Porta Susa).
C’e’ qualcuno che puo’ portarmi con se’?
Noi due arriveremo a Torino Porta Nuova per le 20.00.
Volendo, potremmo anche provare a prendere il treno precedente (arrivando alle 19.00), ma qui mi rimetto alle preferenze degli eventuali chaffeurs…!
=C:S=
"Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."
Gli ultimi sviluppi mi consentono di dire che saro’ presente certamente sabato e molto probabilmente anche domenica.
Ecco quindi la mia entry (non ho trovato l’ultima tabella riassuntiva)
33 – Rob (rgrassi) (S,D) – Senza pernottamento
Riguardo ai giochi portero’:
– Levity, sistema per narrazione interattiva e GdR
– Zama, gioco con carte francesi
– BoMag, bocce magnetiche.
Contattate Tinuz (tino punto gt chiocciola gmail punto com) per combinare, secondo questo schema). PN=Porta Nuova; PS=Porta Susa; L=Lingotto). Non dimenticate il cellulare a cui contattarvi. Per ora gli amici in cerca di un passaggio sono questi:
– Crisi 1, 19.00/20.00 venerdi, TO PN/PS cell?
– Crisi 2, 19.00/20.00 venerdi, TO PN/PS cell?
– Karl, 10.00 sabato, TO PN/PS
– Brizio, 10.00 sabato, TO PN/PS
– Acchittocca 1 e 2, Venerdi 20.00, To Ling. cell?
– Acchittocca 3 e 4, Sabato 10.00, To Ling. cell?
– ………
Walter Obert
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 109 totali)