Ecco qua un bel topic (spero di fare cosa gradita) dove possiamo elencare le presenze ufficiali e confermate (anche i forse) per capire quanti saremo ! Gennaio è dietro l'angolo e il buon paolo e il buon walter insieme a tutti gli aiutanti dovranno pur prepararsi con tavoli, LUCI, etc etc … e siccome stamattina ho “staccato” il biglietto aereo per quelle date mi metto nella lista dei sicuri!
Presenze ideatori ed aspiranti tali confermate
Paolo Walter Izraphael Bigdrugo luccio folken icata Khoril Roberto luceluce + marito Salkaner Pax Rugerfred Dargon Bellalli magocharlie Ilpibens jvandick wentu & family
Editori confermati e in forse Mariov (Post scriptum) ?
Non è questo il luogo delle iscrizioni ufficiali (che verranno invece attivate a brevissimo). Comunque potete esprimere qui il vostro fortissimo interesse a partecipare.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
vabbè! io da palermo e ci vado. prenotando ora ho beccato il volo a 82€ a/r
Sì ma in aereo. Io già solo per arrivare da dove abito all'aeroporto devo prendere due mezzi (uno dei quali rischia di essere un taxi), oltre a non avere una gran possibilità di mettermi in ferie a prescindere. -__-
Io già solo per arrivare da dove abito all'aeroporto devo prendere due mezzi (uno dei quali rischia di essere un taxi)
anche io prendo 2 mezzi per arrivare all'areoporto di Bari però vengo dalla calabria… pensa tu!
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)