Scusate, ma per me sarebbe la prima volta. Dove posso sapere alcuni dettagli, come ad esempio il luogo esatto, gli orari, le spese previste, come e dove si dorme, …?
Mi piacerebbe davvero molto esserci e mi sto tenendo libero per entrambi i giorni. Ma non so se riuscirò a completare dei prototipi per allora:-(, avrò comunque la possibilità di venire anche senza?
Mi piacerebbe davvero molto esserci e mi sto tenendo libero per entrambi i giorni. Ma non so se riuscirò a completare dei prototipi per allora:-(, avrò comunque la possibilità di venire anche senza?
non è obbligatorio portare il portotipo finito. puoi anche stampare qualcosa alla buona. non è nulla di formale. anzi. In ogni caso puoi venire anche senza, partecipi ai playtest e alle discussioni!
Anche io e mio marito parteciperemo a IDEAG.I Biglietti Colonia-Milano ormai sono fatti. Spero solo di riuscire a finire un paio di cose prima dell'incontro…
Non è questo il luogo delle iscrizioni ufficiali (che verranno invece attivate a brevissimo). Comunque potete esprimere qui il vostro fortissimo interesse a partecipare.
…allora mi iscrivo ufficiosamente ed esprimo il mio fortissimo interesse a partecipare!
l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.