IdeaG 15/16 01/11 – Torino – Elenco dei partecipanti !

Home Forum Eventi home IdeaG 15/16 01/11 – Torino – Elenco dei partecipanti !

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    wallover
    Partecipante

Sì, probabilmente fisseremo a 40-45 il numero massimo di partecipanti.

Walter Obert

Rugerfred
    Partecipante

E per il pagamento…? E' possibile utilizzare PayPal?
    Oppure che metodi sono accettati? ;)

Khoril
    Moderatore

dicono tutto fra qualche giorno… mica siamo in Marvel che ogni ora esce una rivelazione sui film, un teaser trailer, un nuovo poster…

Izraphael
    Partecipante

Mah, finora si pagava direttamente lì…

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

PaoLo
    Partecipante

Credo ci sia l'idea di fare pagare una caparra, o direttamente l'iscrizione, on line. Per evitare i bidoni all'ultimo minuto, che regolarmente accadono e mettono in difficoltà l'organizzazione (che lavora sempre sulla lama del rasoio per il pareggio in bilancio).

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    bigdrugo
    Partecipante

non è una brutta idea, ma il pagamento online potrebbe fermare molti . anche andare alle poste sarebbe scocciante.
    da parte mia spero accettiate bonifico bancario o meglio ancora la ricevuta di windjet che attesta che sarò a torino il 14 gennaio e non andrò via prima del martedì! ahahahahaha

Predicatore Rinnegato
    Partecipante

Chiedo scusa ma il pagamento della suddetta cifra è dovuto solo da chi vuole Presentare un Gioco o anche dagli eventuali visitatori (che non presentano nulla ma sono curiosi di accostarsi al mondo dei Giochi)?

La Logica è solo la premessa della Verità, non il suo epilogo!

Tinuz
    Partecipante

Toccata e fuga prima di lasciare a Wallover e Pa°l° il via al Comunicato ufficiale …

NO … chi non presenta prototipi e non intende “affittare” un tavolo per testare proprie creature non deve pagare iscrizione, ma può prestarsi come playtester per iprototipi degli altri autori. Ovviamente non riceverà il kit del bravo autore di giochi (badge, cartellina & affini).
    Vitto e soggiorno a parte, ovviamente i costi vivi sono a carico di ciascuno ma nello scegliere il posto dove fare IDEA G vi posso garantire che di prezzi più bassi è impossibile trovarne è gli spazi e le forniture sono diottima qualità.

I pagamenti online nel terzo millennio sono la cosa più semplice, mi sono attivato per PayPal (si paga con una mail) ma sarà possibile anche il bonifico online e non.
    Vedremo se Wallover riesce a darvi anche l'opzione PostePay.

Chi viene in aereo, è già stato in passato a IDEA G e ha già fatto il biglietto, può pagare sulla fiducia in segreteria a Torino :p .. gli altri non siano pigri!

ciao e a prsto per altre news!
    TinuZ

bigdrugo
    Partecipante

grazie tinuz!!! ho una presenza a piossasco 2009 e biglietto aereo fatto! :D i love you.

Rugerfred
    Partecipante

PayPal sarebbe perfetto per me! ;)

bigdrugo
    Partecipante

forse aspettano la mezzanotte per l'annuncio ufficiale! :D

PaoLo
    Partecipante

La mezzanotte di domani, però. Scusate, sto completando i moduli per l'iscrizione (che saranno on line fino al 9 gennaio, credo). Ma questo cimento del gioco dell'oca mi ha preso troppo tempo ;-).

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    wallover
    Partecipante

Per imprevedibili motivi rimandiamo a domani l'uscita del comunicato ufficiale di IDEAG 2011. Subito dopo partiranno le iscrizioni. Vi preghiamo di scusarci per il disguido, restate sintonizzati.

Walter Obert

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.