Insomma sono arrivato da KILI alla ricerca di informazioni circa IDEAG ma non sono riuscito a trovare nulla…
Qualcuno può spiegarmi come funziona il tutto? Non ci sono mai stato ma è ora che mi muova verso i lidi torinesi a vedere se c’è qualche gioco interessante.
Dovrebbe arrivare a giorni, ma spero anche ad ore, il comunicato ufficiale da parte di Wallover. Ma ti posso anticipare in via ufficiosa qualche indiscrezione. Sembra che sarà come al solito a Piossasco (TO), il 13-14 gennaio. La formula mi pare sarà molto simile a quella degli scorsi anni.
Se hai dubbi o curiosità particolari chiedi pure. Se fai un giro sul forum trovi qualche notizia sugli appuntamenti degli scorsi anni.
Ah.. di giochi interessanti ce ne saranno a bizzeffe. Ti raccomando in particolare i MIEI .
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Per la quarta volta, ecco di nuovo IDEAG.
L’appuntamento di Piossasco si riconferma per il secondo weekend di gennaio, che quest’anno cade il 12 e 13. In questi due giorni la sala del centro polifunzionale “Il Mulino” sara’ un crocevia di autori, giocatori ed editori.
—> http://www.fondazionecruto.it/centro_poli
Ogni autore registrato avra’ una spazio dedicato, dividendo con un collega un lato di un ampio tavolo, e registrera’ presso la segreteria il titolo dei propri giochi (un gioco = 15 euro, 2 = 18, 3 = 20).
Durante i due giorni ogni autore avra’ la possibilita’ di far provare il proprio gioco ai colleghi (ottenendone indicazini e impegnandosi a ricambiare il favore), farlo testare a giocatori esperti e “casual players” (GiocaTorino sara’ presente in forze), presentarlo agli editori in cerca di novita’ da produrre (l’anno scorso erano rappresentate una decina di case editrici).
I titoli di ogni autore saranno esposti su un tabellone che riassumera’ i playtest che sono stati effettuati, in modo da monitorare la situazione e garantire che ogni gioco venga esaminato.
Sono previsti uno o piu’ ospiti speciali.
Durante il weekend sara’ possibile pranzare e cenare a prezzi convenzionati presso il bar-ristorante interno del centro; altri punti di ristoro sono presenti a circa 200-300 metri del centro.
Sono a disposizione un limitato numero di posti letto gratuiti, riservati ai primi che si prenoteranno nell’apposita voce del forum che verra’ attivata domani, 04 dicembre, e che arrivano da fuori regione. Attualmente sono disponibili ancora 7 posti letto.
Sono a disposizione alcuni B&B :
– B&B Villa delle rose, via Oberdan, 13 tel. 011-9064511 346-3130574
– B&B L’Azalea tel. 0119065082
– Trattoria – Albergo “San Giorgio” (Sibille)
Via al Piano dei Castelli, 6 – tel. 0119064289
A Orbassano (6 km da Piossasco)
– Eden Hotel Strada Rivalta 15 0119002560
email: eden.orbassano@tiscali.it
Per ogni altra informazione: wallover (chiocciola) hotmail (punto) it
Io mi prenoto per farvi da Cicerone, segretario, dimostratore di ludoteca, homo logisticus und playtester .. quindi stupiteci con i vostri giochi
cià
TinuZ
PS : gli Editori che interverranno, se vorranno, potranno portare delle LORO copie di giochi da dimostrare alla ludoteca nel caso intervenissero “giocatori casuali” senza strappare playtester ai tavoli. Ovviamente i giochi saranno resi alla loro partenza.
Sono a disposizione alcuni B&B :
– B&B Villa delle rose, via Oberdan, 13 tel. 011-9064511 346-3130574
– B&B L’Azalea tel. 0119065082
– Trattoria – Albergo “San Giorgio” (Sibille)
Via al Piano dei Castelli, 6 – tel. 0119064289
A Orbassano (6 km da Piossasco)
– Eden Hotel Strada Rivalta 15 0119002560
email: eden.orbassano@tiscali.it
A questo ideag non riesco a venire, quale sara la prossima manifestazione simile cosi mi tengo libero?
Altra cosa, cerco qualcuno con cui sviluppare un gioco di carte, dove mi rivolgo?
Autore
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.