Ciao, vi avviso che il link ad IDEAG sul vostro sito punta in realtà all'edizione dell'anno scorso. Il link corretto è questo: https://www.inventoridigiochi.it/ideag/
Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Ciao, scusate ma non capisco l'aggiornamento dei filmati..!! significa che ne pubblicate uno alla volta ? il link di youtube mostra solo 1 autore e relativa intervista…o no ? sul sito della tv non ci sono ( c'è sempre lo stesso ripetuto ) o non li trovo io?
Ciao ragazzi scusate non vorrei essere noioso ma non capisco come si vedono i video !!!! Vado su ON DEMAND vado su LIVE e vedo sempre gli stessi 4 video della tv …
adesso che c'è anche il mio video…sono curioso …!!
Ciao a tutti… stiamo lentamente inserendo i file su youtube. La lentezza è data dal aver dovuto trovare un compromesso qualità-tempo di upoload accettabile
Ciao, si sono di Roma, se sei di Roma anche tu e vuoi provarlo sei il benvenuto, se hai amici ancora meglio, per me è importante vedere l'effeto che fa su persone che non conoscono SHINE.. quando ti va, ci incontriamo per giocare .