In attesa di una conferma ufficiale della mia presenza (ma forte delle rassicurazioni di Fantavir), nel frattempo apro un topic che è utile a me ma che potrebbe esserlo anche ad altri.
Chi di voi pensa di andare a Torino in auto? Fra questi, chi è disposto a condividere viaggio e relative spese con altri? Chi lo fosse, può scrivere qui sotto quando e da dove ha intenzione di partire, così da tentare ottimizzazioni.
Io, dal canto mio, se c'è qualcuno che mi segue, posso salire in macchina da Pescara, e l'intenzione era di partire di sabato sul presto (tipo verso le 5) in modo da stare a Torino intorno all'ora di pranzo (così da perdere solo la mattinata di sabato e risparmiare una notte). La strada che farei sarebbe la A14 fino a Bologna, la A1 fino a Piacenza e la A21 fino a Torino (come suggerisce il buon Google). Al ritorno farei la strada inversa, partendo verso l'ora di cena per arrivare a notte inoltrata. Se c'è sufficiente gente che posso raccattare per strada (anche deviando un po', se necessario) in modo da ammortizzare le spese, ben venga, altrimenti mi conviene salire in treno.