IDEAG 2011 – I prototipi

Home Forum Eventi home IDEAG 2011 – I prototipi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

Ecco l'elenco (che dovrebbe essere aggiornato in automatico) dei prototipi che saranno presenti ad IDEAG. Immagino che l'elenco non sia completo (a meno che autori come Walter, Tanis, Magobaol, ecc… non portino niente di loro, e mi sembrerebbe strano).

https://spreadsheets.google.com/pub?key=0AnxkvzZRT6uQdEh4bkl4Rm5MQ1NMVmRBb1NFWVpvcnc&output=html

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    fantavir
    Partecipante

Numero di giocatori: 02/03/2004. Immagino si tratti “da 2 a 4”.
    Non riesco a interpretare 04/06/2010. Sarà forse da 4 a 6? Magie di Excel :)

La lista dei giochi verrà appesa ad una parete, data ad ogni partecipante oppure ognuno pensa per sé?

Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

icata
    Partecipante

potete rimuovere il mio TeamBaroli dalla lista, visto che ho ritirato la mia iscrizione a DIEAG (già comunicata)… sigh.

17/12/2010 17.30.55 Luca Cerrato Archipelago 2 circa 30-45 minuti astratto Bisogna eleggere il nuovo capo dell'arcipelago.
    I giocatori viaggiano di isola in isola alla conquista di voti, ma non sempre è facile acquistarne qualche volta …. L'ho già testato diverse volte, ma non è un progetto chiuso

cavolo ho finito in questi giorni di creare un gioco per 2 giocatori ambientato in un arcipelago …

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Izraphael
    Partecipante

Pardonnez moi, Paolò, ma il nome del mio gioco è “011” e non “11” :)

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

zx21
    Partecipante

Adesso che sò che verrò di sicuro assieme a mia moglie, come posso aggiungere i miei gichi Combat Arena, Notte Insonne, IO SI CHE NE CAPISCO DI CALCIO ?

fantavir
    Partecipante

vai qua:
    https://sites.google.com/site/ideag2011/presentazione-prototipo

Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

raist
    Partecipante

Non che sia importantissimo ma è possibile modificare una voce inserita?

PaoLo
    Partecipante

Se ne scrive un'altra, dopodiché si contatta il superlativo amministratore del sito chiedendo se per favore si può cancellare la prima voce. Si aspetta e di solito si ottiene il risultato. Di solito.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Rugerfred
    Partecipante

Questo elenco è/sarà sul sito ufficilae liberamente osservabile? ;)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.